Come vi abbiamo riportato alcune settimane fa, Ricochet, wrestler molto famoso nel circuito indipendente, ha sostenuto un tryout per la WWE  ma la compagnia ha deciso di non metterlo sotto contratto. Una fonte vicina alla WWE ha sottolineato che il talento delle indy ha impressionato i giudici, ma è stato vittima di alcune sfortunate circostanze.

Pubblicità

Quando Ricochet si è presentato al Performance Center,  molti wrestler del settore di sviluppo erano molto contenti per la sua presenza ai tryout, ma per la WWE si trattava di uno dei tanti wrestler presenti ai provini. La dirigenza non aveva la minima idea di chi fosse Ricochet, fin quando Jamie Noble, producer della compagnia, ha fatto notare loro che Richocet si trattava di un talento speciale.

Il wrestler delle indy ha stupito molti sul ring, ma la WWE non ha deciso di metterlo sotto contratto, poichè ritenevano di aver di già  sotto contratto diversi wrestler della sua stazza fisica. In passato, la stessa cosa è capitata ad altri high flyer che hanno cercato di approdare a Stamford.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.