Recentemente sono stati imposti diversi tagli nei costi dalla federazione di Stamford, tanto che si è deciso di fare a meno dei fuochi d’artificio, di eliminare show del Network ed è possibile che siano licenziate diverse superstar.

Pubblicità

Secondo Dave Meltzer tutto ciò sta accadendo per due principali motivi: in primo luogo i dirigenti della compagnia si erano promessi di aumentare i guadagni rispetto all’anno scorso; la seconda motivazione di questo provvedimento, invece, sembrerebbe riguardare il Network, dato che sta avendo meno iscrizioni di quelle che erano state premeditate.

VIAallwrestlingnews.com
FONTEAll Wrestling News
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • oppure per pagare Brock Lesnar…!!!

  • MikeP92

    Non capisco nulla di marketing ma come pensavano di aumentare i guadagni rispetto all’anno scorso? Il brand split ha portato sicuramente molti benefici economici nel 2016 e nella prima parte del 2017 ma adesso non sta succedendo nulla di nuovo in casa WWE. Quali alte prospettive di guadagno avevano se attualmente non hanno nulla di così redditizio?

  • Newsted Head

    Ma se proponete monnezze come battleground e cancellate talking smack è ovvio che nessuno più si iscrive al network

  • Il wrestling wwe è in ascesa e loro vogliono guadagnare di più, di solito si fa esattamente la mossa opposta, ci si sacrifica un po’ per mettere in mostra uno spettacolo maggiore.

  • Con un network capita, e generare sempre nuovi show non aiuta visto che hanno dei costi e gli abbonamenti non vogliono continuamente nuovi contenuti, non c’è così tanto bisogno di così tanta WWE.

  • Fringe

    L’aumento di iscritti al Network non arriva con 205 Live, tornei o cose simili. Se uno vuole vedere qualcosa di diverso si guarda direttamente un altra federazione.

  • Matteo Zulli

    Io personalmente che sono abbonato al network,lo vedo solo per i vecchi raw e smackdown che mi sto seguendo in fila,e per i ppv,per gli americano che lo hanno sempre seguito è normale che per un ppv non si iscrivano nemmeno…

  • Contro Nessuno

    Ops…..che strano….

  • Gawd

    9 mensili sono troppi, specie se uno non ha lo sbatta di vedersi tutta la programmazione. Dovrebbero iniziare a fare diversi tipi di offerte. Uno si adegua di conseguenza.

    • Francesco “Red Monster”

      Lo faranno prima o poi, è più di un anno che stanno raccogliendo pareri su varie tipologie di offerte!

  • Francesco “Red Monster”

    Secondo me potrebbe arrivare da un momento all’altro qualche indy sul Network, e lì potrebbero cambiare molte cose

  • Eddie Guerrero

    Certo se proponete ogni tanto cagate che non scendono del tutto in WWE ovvio che si arrivi cosi.

  • Matteo Zanardi

    Logico che la gente non si abbona al WWE network, una WM non al massimo con il match di ritiro ma spero di no di Undertaker che non è stato il massimo, dopo questa WM iniziano PPV uno peggiore del altro Extreme Rules che di estremo non ha niente il main event un fatal 5?? Per proseguire con Great Ball of fire non al massimo, per non parlare di money in the bank e battleground, anche questo summerslam non è il massimo un fatal 4 come ME non è tanto bello specialmente per un big 4, ma la banalità che regna in WWE. So già come andrà summerslam e risultati: ME vince Reigns con pinfall su Strowman, cosi Lesnar va in UFC per poi ritornare in uno stint in vista di WM, cosi da SS fino WM vedermo Reigns,Joe,Strowman.
    Rollins e Ambrose vincono i wwe raw tag team e festeggieranno insieme a RR al finire di SS
    Mahal e Nakamura vincera Nakamura il match inutile e prenderà il WWE champ ormai barzelletta,dopodiche il più schifoso Mr.Money in the bank inca..era la valigetta e diverra Mr.WWE champ poi faranno questi triple treath fino alla nausea, e a sd tag team tra di loro vari
    Poi ce AJ vs KO minestrone riscaldato ormai indigesto pesa anche l’assenza di Y2J, sarenbe stato meglio AJ vs Y2J e KO vs Cena o Nakamura, l’interferenza di Shane in vista di WM con 7 mesi di distanza e deleteria, che faccia lui un match a SS….comunque se continua cosi credo che ci si abbona soltanto in vista di WM, ora che non c’è piu taker,Cm punk e anche Lesnar mi sa che la WWE la guarderanno solo i bimbi mi….a dopo aver visto i power rangers e prima di dragon ball e sul network guarderanno i vecchi bei tempi.

  • Stex14

    ma i licenziamenti non dovrebbero esser comunicati? se non sbaglio non ho letto nessun licenziamento di wrestler ultimamente