Come precedentemente riportato, nelle ultime ore i siti di scommesse americani hanno fatto calare vertiginosamente le quote riguardanti una vittoria di Daniel Bryan alla Royal Rumble.

Pubblicità

 

Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha affermato che l’idea di far vincere la rissa reale a Daniel Bryan è stata proposta da qualcuno all’interno della WWE. La voce si è sparsa all’interno della compagnia, e in seguito anche all’esterno, e in molti hanno deciso di puntare su di lui, facendo così abbassare la quota della sua vittoria. Tuttavia, Daniel Bryan, al momento, non ha ricevuto alcuna autorizzazione a lottare da parte dei medici, dettaglio non di poco conto quando devi prendere parte ad un incontro di wrestling.

Chi ha proposto la vittoria di Daniel Bryan, però, era al corrente della sua situazione medica e quindi è probabile che abbia pensato anche a un modo per aggirare questo problema. Tuttavia, al momento non si sa nulla su come dovrebbe avvenire la vittoria del general manager di Smackdown, in che modo potrebbe verificarsi quest’evenienza?