Recentemente, Neville avrebbe dimostrato la sua volontà di lasciare la WWE, e, nonostante alcune voci interne alla federazione avessero smentito il fatto, l’ipotesi sembra essere sempre più concreta.

Pubblicità

Secondo le ultime indiscrezioni, Neville avrebbe deciso di lasciare la compagnia per crearsi una reputazione migliore nel mondo del wrestling, tentando di seguire le orme del percorso post-WWE intrapreso da Drew McIntyre.

Oltre a questo, il lottatore di Newcastle avrebbe deciso di abbandonare la federazione di Stamford perchè la federazione stessa non lo prendeva troppo in considerazione il lottatore: il fatto che avrebbe suscitato maggiormente questo malumore nell’atleta sarebbe proprio il fatto che il match dei pesi leggeri di Wrestlemania 33 sia stato escluso dal DVD dell’evento stesso, cosa che ha già portato a lasciare la compagnia in precedenza Austin Aries.

  • BloodyPecora

    Aspè, sta storia del DVD mica la sapevo.

    • Soren_Kierkegaard

      buongiorno, e’ un pomeriggio del 13 ottobre 2017.

      • Banks_Statement

        Quanta acidità

    • Newsted Head

      Era già risaputa dai tempi del rilascio di aries

    • giovy2jpitz

      In realtà la news è un po’ incompleta, il problema è che non essendo finito nel dvd di wrestlemania, Neville non ha avuto diritto alle royalty su quello che è il prodotto video più venduto dell’intera annata. Questo è uno dei motivi, ma non è detto che la ferita non si ricucisca.

      • 1907IceFire .

        Esatto il problema sono le royalty, poi a mio avviso Neville non è troppo contento del confinamento nella categoria pesi leggeri nonostante sia indiscutibilmente il top della stessa

      • Naruto Uzumaki

        Il match è presente nei contenuti speciali.

        • giovy2jpitz

          Ma non ha le stesse royalty.

        • giovy2jpitz

          Perché i contenuti speciali se non erro, sono nella versione europea, che vende molto meno, chiaramente.

  • Vai a capire cosa gli sia passato per la testa. Ok, Enzo era campione, e non è una cima, però se si presentava sul ring, lottava nel lumberjack, con la conseguenza che tutta la categoria ti si rivolta contro e perdeva, pazienza. Allora poi li te ne andavi. Però facendo cosi, non mi è piaciuto.

  • Se non avevano piani per lui dopo il lumberjack match allora lo capisco già di più, in questo momento è all’apice della sua carriera ed in NJPW potrebbe fare molto bene.

    • Riccardo Amoruso

      Non è una buona scusa per un comportamento poco professionale

      • giovy2jpitz

        Quale comportamento?

        • Credo che intenda il fatto che non sia presentato alla puntata di Raw, Giovy 🙂

          • giovy2jpitz

            La notizia è falsa, Neville non è stato con la WWE on the road per tutto il weekend, non era prevista la sua presenza a Raw, e di conseguenza non se ne è nemmeno andato prima.

          • Ah questo non lo sapevamo. 🙂

          • The Beast Incarnate

            Quindi, in definitiva, la storia che lascia è una balla o no?

          • giovy2jpitz

            Questo non lo so, può darsi che non sia stato on the road perché lascia, ma non è vero che ha abbandonato Raw o che non si è presentato, era accordata con la dirigenza la cosa, almeno per ciò che si sa.

        • Riccardo Amoruso

          Di voci ne girano parecchie. Diciamo che sia se non si è presentato a Raw, sia se ha rifiutato di jobbare (che sono le 2 teorie che vanno per la maggiore) io lo trovo un comportamento poco professionale. Pare di capire che in quel match doveva esserci lui, e invece così non è stato

      • Se fosse rimasto lì a fare niente per il resto del contratto avrebbe perso tutto l’hype che si è creato in questi giorni. E comunque ridendo e scherzando un certo Daniel Bryan sta agendo peggio di lui da mesi per uscire dal contratto ma intanto resta lì.

        • Riccardo Amoruso

          Non c’è nulla di sbagliato nel chiedere una risoluzione del contratto, con accordo da entrambe le parti. DB ha reso chiaro che vuole lottare e che la WWE non glielo permette, motivo per cui non intende rinnovare alla scadenza

          • Neville ha comunque chiesto la rescissione, dov è la differenza? Ha saltato una puntata per arrivare a questo, e questo ha beneficiato anche lo show che non ci ha fatto vedere Enzo battere Neville nel main event. Poco professionale? Forse, ma non lo critico sinceramente SE non avevano piani per lui dopo quella sera.

          • Riccardo Amoruso

            A maggior ragione, se non avevano piani per lui dopo quella sera, avrebbe potuto fare quel match e poi stop, così da non causare un danno alla storyline. Se le voci sono vere, avrebbe dovuto perdere. Il che significa che enzo ha perso la cintura per il capriccio di Neville, ti trovi?

          • Non ha causato sto gran danno, tanto Enzo vincerá di nuovo il titolo a TLC; se non ci fosse stato il compleanno di Eddie in questi giorni magari Enzo avrebbe vinto sporco, chissà.

  • Newsted Head

    Veramente ho letto su internet che nell’edizione UK del dvd di Wrestlemania è stato incluso il match dei pesi leggeri

    • Naruto Uzumaki

      Sisi è presente.

  • Marco10695940

    tutto cominciò con una notizia falsa…
    che casino!

  • Eddie Guerrero

    Dispiace per Neville se non lo prendono in considerazione, e se Neville vuole andare via che lo faccia visto che comunque non lo prendono in considerazione dopo un ottimo lavoro svolto nei pesi leggeri chi lo biasima, almeno farlo diventare grande al di fuori dei pesi leggeri dandogli un opportunità per il titolo intercontinentale feudando con The Miz che sarebbe fantastico.

  • JoeIsGonnaKillYou

    Drew Mcintyre aveva bisogno di ricominciare dalle indy, Neville no ed è per questo che non deve andarsene dalla WWE adesso.

  • il tutto non suona proprio a dovere. Ci dev’essere dell’altro che magari rimarrà un mistero fino a quando (ipotizzando le lasci la compagnia) deciderà di parlare. Neville da quando è rientrato in WWE dopo l’infortunio, è diventato il punto cardine della categoria, abbinando le doti nel wrestling lottato al nuovo character, dimostrando una mic skill niente male. QUalcosa non mi convince, vedremo cosa accadrà

  • Contro Nessuno

    Quindi tornerebbe in futuro?
    Allora vai, vai!

  • King Cuzzy

    Molti di voi commettono un errore grosso come le sue orecchie: mannaggia a giuda, ma non capite che essere perno dei cruiserweight non vale nulla?
    Ricapitolando
    Lottano
    – nello spot morto di RAW
    – dopo la fine di SmackDown
    PPV
    – a WM e Summerslam sono finiti nel kickoff
    Soldi
    – il merch è nammerda, prenderanno dunque percentuali irrisorie
    Neville può ambire a meglio? Chi dice di no è stupido. L’ex Pac merita di poter essere considerato una star, può fare fuori dalla WWE più soldi di quanti ne riceva da Vinnie e compagnia (lato economico) e può mostrare il suo talento in maniera più ampia (lato passionale), quindi dopo 3 anni di nulla in WWE direi che è ora di andarsene.
    E tra i prossimi 12 mesi e 2-3 anni, ogni singolo componente della categoria Cruiserweight abbandonerà la WWE, perché? Perché si.
    Perché è solo un modo per aggiungere un programma al Network e per mettere sotto contratto un’altra dozzina di wrestler, solo che nessuno di loro è Neville quindi nessuno pianta i piedi per terra.
    Ma Aries, più big di Neville, già lo aveva fatto.
    E se voi pensate che Rich Swann, Cedric Alexander e TJ Perkins siano felici e contenti vi sbagliate di grosso, non lo sono al 90 %, specialmente l’ex Suicide della TNA, scelto come volto iniziale e poi mandato al macello.

  • E c’è gente che dice che Neville era considerato dalla dirigenza e che gli hanno dato un match 1vs1 a WM: match con Aries a WM 33 nel Pre-Show e per di più non nel DVD…

    • King Cuzzy

      Sono quelli che WWE = wrestling quindi fare da balia ai pesi leggeri e farsi i kickoff è grandioso…….

      • el carretero

        perchè il wrestling per te cos’è?
        la GFW? la NJPW, che mi ci gioco un marone se anche solo uno di voi ne ha mai comprato anche solo un PPV?

        • King Cuzzy

          Fra, chiama il Kajentai Dojo così ti tagliano non il marrone, ma il casso, come volevano fare a Val Venis, perché ho il NJPW World, sono tra i circa 10.000 non giapponesi ad averlo, inoltre ho comprato e visto dal vivo eventi di TNA (fino a quando l’ho seguita) e della ROH, per cui STFU e vatti a tagliare il marrone

    • Naruto Uzumaki

      La cosa bella è che in realtà il match nel DVD è presente.

  • Francesco God-Anus

    Godo.
    E’ tempo che la WWE perde giustamente colpi e che gente come Neville realizzi di poter vivere anche senza di essa.
    Spero se ne vadano in molti e che la WWE plachi finalmente questa sua “voglia/capriccio” del monopolizzare la disciplina in toto.
    Sono stanco di vedere tutti i grandi nomi risucchiato in un unico grande pastone, li in WWE, giusto per il gusto di potersi pregiare dei migliori atleti in circolazione e stracciare la concorrenza, senza però valorizzarli realmente o avere dei piani concreti per loro.
    E’ vero, è vero, alcuni sono riusciti ad emergere, ma quanti nomi invece non trovano lo spazio che meritano per il semplice fatto che, effettivamente, di spazio non ce n’è? Aries, Neville, Zayn, Itami, Hero, Cesaro, Callihan, metà divisione Cruiser
    E non riesco ad immaginare un futuro, invece, per gente come Strong, Lorcan, O’Reilly, Fish, Harper che è da anni che non sanno cosa fargli fare

    Davvero, basta, è tempo che la gente sia dentro che fuori la WWE si renda conto di quante altre realtà esistano nel mondo e di quanto non debbano necessariamente aver bisogno della WWE, Neville e Aries possono essere i migliori al mondo da qualche altra parte.

  • wakko

    GFW

  • Aj Rollins

    Sta commettendo un errore, proprio adesso che aveva trovato una sua identità come heel… non si può avere tutto e subito caro Neville già è un miracolo che uno come lui sia riuscito a migliorare così tanto nell’extra durante il periodo da campione cruiserweight.
    Non una grande perdita per la WWE, hanno già un ottimo roster e non so se più avanti saranno interessati nuovamente a lui.

    • King Cuzzy

      Tutto e subito? Il 2017 è il suo terzo anno nel main roster e si trovava a lottare quando la gente va a farsi un panino o quando SmackDown è finito, se li consideri dei risultati ottenuti…….. il titolo Cruiserweight? Vale come quello Hardcore e quello Europeo nei loro giorni peggiori, anzi anche di meno, perché almeno questi titoli quando erano difesi non succedeva mai in un kickoff o a Heat/Velocity (equivalenti più o meno di 205 Live).
      Dovete da capì che Neville rispetto al 2015 ha subito addirittura una retrocessione, il match per il titolo USA contro Cena rimane il suo punto più alto raggiunto in WWE.

      • Aj Rollins

        La WWE ha già tanti wrestler su cui puntare, attualmente non c’era posto per Neville…
        chissà forse in futuro avrà uno stint migliore in WWE

        • King Cuzzy

          Che ne ha tanti ok, però tocca anche cercare di immedesimarsi in Neville, non deve essere stato bello vedersi la gente passare davanti
          Poi francamente che avesse buone potenzialità da heel si era visto già ad NXT, dove iniziò ad adottare un atteggiamento più arrogante nel feud con Zayn, e parliamo di fine 2014

  • Naruto Uzumaki

    Io ho il DVD di Wrestlemania 33 ed il match di Neville è presente nei contenuti speciali.

  • Stex14

    In poche parole la WWE ha perso Austin Aries e Neville per il DVD? dei geni quelli di Stamford, dei fottuti geni….dio santo….come buttare nel cesso una divisione cruiserweight che già faticava enormemente a “brillare” e quel poco di buono che stavano facendo dal post No Mercy è già stato cestinato, complimenti!

  • Marco10695940

    in esclusiva per i lettori di ZW vi posso dire la verità: Neville si da al cinema. interpreterà Gollum in un film a lui dedicato. (la somiglianza c’è tessssoro…) https://uploads.disquscdn.com/images/dc66f942781f91f25b476262a6f879281a458fa65f8045f7dc2e128a32ba2c41.png