Nell’episodio di Raw successivo a Wrestlemania, Paige ha annunciato il suo ritiro dalle scene in qualità di lottatrice. Il giorno successivo, tra lo stupore generale, è stata annunciata come nuovo General Manager di Smackdown.

 

Secondo il Wrestling Observer questa decisione deriverebbe soprattutto dal film sulla famiglia di Paige, la cui data di uscita è stata spostata a Dicembre. Stando al Wrestling Observer, “Fighting with my family” sarebbe anche la ragione per cui Paige non è stata licenziata in un periodo in cui, lontana dal ring per infortunio, stava creando molte controversie. Il film in questione, oltre che essere un film dei WWE Studios, è anche prodotto dalla The Rock’s Seven Bucks Productions e nessuna delle parti in questione vuole che il film possa essere danneggiato da un licenziamento di Paige o da una sua scomparsa dalle scene a causa dell’infortunio.

Secondo il Wrestling Observer, la continua presenza on screen di Paige, quindi, servirà anche a promuovere il film e solo a Dicembre, dopo l’uscita del film, potremo aspettarci nuove mosse da parte della WWE.