Dopo il debutto a Raw, gli Authors of Pain si sono separati dal loro manager Paul Ellering, che, di conseguenza, non farà parte del main roster.

Pubblicità

 

Mike Johnson del PWInsider ha rivelato che si è trattato di una decisione presa dalla WWE e non dettata da una mancata volontà di Ellering di viaggiare on the road, come si era inizialmente ipotizzato. Ecco le dichiarazioni di Johnson: “ Per quanto riguarda la questione AOP/Ellering, perché l’hanno fatto? Perché volevano che gli Authors of Pain camminassero solo sulle loro gambe, si è trattato di una scelta del team creativo del main roster. Vogliono che Ellering rimanga ad NXT per lavorare con altri talenti, è molto semplice. Tutto questo non ha nulla a che vedere con una mancata volontà di Paul di andare on the road. Avrebbe fatto qualunque cosa la WWE gli avesse chiesto. Semplicemente, la WWE non lo voleva con gli Authors of Pain in questo frangente”

A quanto pare, dunque, rivedremo Paul Ellering ad NXT, quali sono i talenti che potrebbero essergli affiancati e beneficiarne maggiormente?