Il Number One Contender al titolo di Campione WWE, Randy Orton, non sarà presente nell’edizione di questa notte di SmackDown Live. L’Apex Predator infatti, è impegnato con le riprese del nuovo film targato WWE Studios, “Changeland”, che si stanno svolgendo in Tailandia. A causa di questo impegno, Orton non sarà presente in nessuno dei prossimi show della compagnia di Stamford, sia televisivi che non, fino all’ultima puntata di SmackDown che precede il prossimo PPV, Battleground, dove lo stesso wrestler di St.Louis affronterà il campione Jinder Mahal in un match valevole per il WWE Championship. Randy Orton ha inoltre pubblicato una foto su Instagram, dove ha confermato di essere in Tailandia per le riprese del film:

Pubblicità

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Contro Nessuno

    Bella mer**
    Sempre sti film che c’hanno delle tempistiche assurde…

  • Cole

    ‘Tailandia’ manca una ‘acca’

  • CC₩ Punk

    Potevi aspettarmi, così non si fa, Io sarò proprio a Phuket, Patong da fine settembre.

  • Eddie Guerrero

    Ah beh pero almeno la vipera Randy Orton è in compagnia di una bella fighetta, e ovviamente considerando che lui è il predatore supremo ci sta tutto.

  • VOGLIO, ANZI PRETENDO UN COLLEGAMENTO VIA SATELLITE DALLA THAILANDIA DOVE FANNO FINTA CHE ORTON SIA IN INDIA E COLPISCE CON L’RKO LA GENTE PER LE STRADE

  • MirkoTheLegend

    Madonna com’è invecchiato male Orton… comunque non sentirò la sua mancanza…. deve assolutamente tornare heel.