Durante la sua apparizione al “Pancakes and Powerslam Show”, l’ex membro di NXT Marcus Louis ha rivelato come la stable dei SAnitY, al momento ad NXT, sia ormai totalmente diversa rispetto ai piani originari:

Pubblicità

“Inizialmente si supponeva che i SAnitY dovessero essere Sami Callihan (a NXT noto come Solomon Crowe), io e Sawyer Fulton. L’idea venne comunicata a noi nel settembre 2015, penso, da Triple H in persona. Arrivò e disse “Ho questa grande idea per voi, ragazzi: vi proporremo come un trio di persone con un look in stile punk, nello stile di Mad Max”. Però era qualcosa a lungo termine, un azzardo. Quando Callihan lasciò NXT, il discorso è cambiato. Dissero di voler introdurre qualcuno di nuovo per essere il leader della fazione”.

Del trio originale, soltanto Fulton è rimasto, debuttando assieme alla stable nell’ottobre del 2016. Purtroppo, la sfortuna ha voluto che, per via di un grave infortunio, fosse estromesso e sostituito già a fine novembre 2016, cancellando anche l’ultimo frammento dei piani iniziali.

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).
  • per fortuna che i piani sono cambiati!
    Con Damo e Young e co. ci sono tutti i presupposti per rivederli anche nel main roster.

  • Ecco spiegato perchè Sami chiese il rilascio, non sarebbero andati lontani con Marcus Louis. Amo Young, ma trovo che sarà il punto debole della stable, perchè temo che non abbiano piani per lui (vista l’età e gimmick) e che al massimo potrà vincere i titoli di coppia. Per me la stable subirà delle modifiche, altrimenti dubito li vedremo mai nel MR. Il vero leader è Nikki Cross.

  • Meno male che non è rimasto nessuno del piano iniziale. Certo questo Sanity non ha fatto nulla finora e non sembra ci siano piani, però almeno è un attimo più credibile e interessante anche se in standby da troppo.

  • wakko

    E pensare che i più pazzi sono i + piccoli(lol)

  • Contro Nessuno

    Tanto adesso Fulton ritorna…

  • Tony Dillinger Terry

    A me basta la presenza del leader per renderla credibile anche per il main roster.

  • Nicola #BvP

    Menomale che è andata così!

  • Eddie Guerrero

    alla fine meno male meglio cosi.

  • Manuel Collini

    Così com’è è perfetta. A volte nel male si cambia in meglio. Young perfetto leader, Dane è il bestione che fa il lavoro sporco, Wolfe la scheggia impazzita e Cross il tocco femminile; si amalgano alla perfezione. Non vedo l’ora di vederli dominare a RAW. sperando che la WWE non li sputtani