Secondo WZ, l’infortunato Braun Strowman potrebbe tornare molto prima di quanto prospettato, infatti la WWE lo starebbe pubblicizzando per un match con Roman Reigns in un house show che avverrà a Springfield, Illinois il 18 giugno.

Pubblicità

 

Inizialmente la WWE aveva dichiarato che Braun Strowman sarebbe dovuto stare fuori ben 6 mesi per l’infortunio al gomito e la conseguente operazione chirurgica, ma sembrerebbe che i tempi di recupero siano in realtà nettamente inferiori e che si sia volutamente esagerato per sfruttare un suo ritorno a sorpresa ed un eventuale match tra lui e Lesnar a Summerslam.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH,IW e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Nicolas Anedda

    Match che sicuramente ha un grosso peso (gioco di parole), ma ho una domanda: se Lesnar in quel di Royal Rumble 2016 fece piazza pulita usando tutta la Wyatt (Strowman compreso) Family come sacchi di cemento, quanta credibilità ha ora Strowman come possibile sfidante? È passato un anno e mezzo, ma da quell’episodio non si sono più incrociati sul ring, perciò l’ultima loro contesa rimane quella. Spero in ogni caso che la gestione di Lesnar d’ora in poi sia più indirizzata verso scontri dove Brock possa anche prenderle e abbassarsi di “livello”, Suplex City ha fatto il suo tempo e credo sia frustrante alla lunga vederlo dominare sempre.

    • Irish Tommy

      Bisogna ricordarsi che alla Royal Rumble 2016 Strowman era solo un gregario di Wyatt e nulla più.

      • Tony Dillinger Terry

        Con la panza

    • ChristianPeeps

      Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Strowman era stato usato da Lesnar come sacco da boxe.
      Strowman è maturato molto, ha sconfitto buoni atleti, ha battuto Roman Reings che anche se infortunato è un pessimo cliente per tutti (Wyatt per dirne una è sempre stato bullizzato dall’ex Shield).
      Da quel giorno Braun è salito molto nelle gerarchie e, se non si conoscessero già i piani futuri della WWE, potrebbe essere uno dei pochi capaci di strappare il titolo a Lesnar.

    • Sono ragionamento che non vanno fatti certe volte nel wrestling, Jinder Mahal fino a ieri jobbava addirittura a Mojo Rawley, ora è CAMPIONE WWE.
      Strowman ha massacrato tanta gente e la sua gestione prima di WM33 è stata la migliore in WWE, poi lo hanno trascurato nel modo più assurdo durante il ppv più importante dell’anno, perdendo, addirittura nel kickoff. Ha massacrato Roman Reigns prima del suo infortunio, è sempre rimasto quel “mostro” che è, non è che ha perso pulito contro Ellsworth.

    • Thebigdog

      Sono cambiati i ruoli ormai, adesso Strowman è cresciuto ed è stato costruito bene sarebbe un gran Match con lesnar se solo la WWE facesse perdere il titolo a bestiolina finalmente perché non se ne può più,e Strowman potrebbe essere un campione coi fiocchi ma purtroppo non sarà così

  • wakko

    Mmmmm

  • Eddie Guerrero

    interessante tutto questo bene cosi e aggiungiamo al match di Samoa Joe contro Lesnar anche Braun Strowman che non sarebbe male come idea e magari cosi non è detto che Lesnar possa vincere facilmente.

  • MikeP92

    Nonostante sia quasi certo che il match tra lui e Lesnar non sarà granché, a meno che non lo impostino come quello contro Goldberg (tante mazzate e breve durata), sono contento del suo ritorno anticipato!

  • Tenshi Neko

    sempre belli i ritorni a sorpresa spoilerati dagli house show xD

  • Thebigdog

    Ma se viene sponsorizzato in un house show che ritorno a sorpresa è…… MAH!!!

    • Irish Tommy

      Ma tu nell’house show mica lo vedi, quindi..

      • Thebigdog

        Ho capito che non lo vedo,ma viene sponsorizzato lo leggo si sa che ha recuperato quindi la sorpresa salta.

        • Irish Tommy

          Intendo dire che lo sai tu e lo so io perchè ci informiamo in proposito. Il casual fan, il bambino, il mark di turno.. loro non sanno nulla di tutto ciò.

          • Thebigdog

            Sisi questo si hai ragione

  • FutureIsNow

    Andiamo su.. lo stato di Lesnar non si può abbassare. Lui funziona proprio perche è gestito cosi. Pero sono comunque d accordo che perda il prima possibile sto titolo per vederlo negli show settimanali

  • Cristofer Bandini Bettini

    Voglio Strowman Universal Champion

  • Stex14

    La botta di Strowman si è fatta sentire alla grande in quel di Stamford! Basti pensare a quello visto a RAW con Reigns, non hanno la minima idea di cosa fare con lui e così tanto per gli hanno fatto battere senza un motivo Wyatt a inizio show e tanti saluti.