Durante il recente tour in Giappone della federazione, la WWE ha annunciato di aver messo sotto contratto KENTA, importante wrestler giapponese. Uno dei motivi per cui la WWE ha fatto tale "acquisto" è legato all'espansione internazionale del WWE Network, che a partire dal 2015, sarà disponibile anche in Giappone.

Pubblicità

L'arrivo di KENTA è di vitale importanza per tale espansione, dato che NXT, show in cui il wrestler nipponico inizierà ad esibirsi nei prossimi mesi, verrà trasmesso anche su J Sports, TV satellitare nipponica.

KENTA arriverà ad Orlando la prossima settimana ed inizierà subito ad allenarsi presso il Performance Center.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.