Corey Graves, ex Superstar di NXT, ritiratosi nel 2014 a causa di un grave trauma cervicale, ha compiuto due giorni fa 33 anni. Oggi il suo ruolo nella compagnia è quello di “color commentator” di WWE Raw.

Pubblicità

Il suo modo di commentare piace a molti e, tra questi, soprattutto al suo collega John Bradshaw Layfield. JBL, in occasione del compleanno di Graves, gli ha fatto gli auguri su Twitter, affermando di essere oggi il miglior color commentator del mondo:

E dopo la risposta di Graves, ha proseguito dicendo di essere il futuro, e che il futuro è brillante e in buone mani:

Non è la prima volta che Corey Graves riceve complimenti sulla qualità di commentatore. Infatti, in passato, anche Michael Cole e Jim Ross si erano congratulati con lui.

FONTEZona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!