La Superstar WWE Enzo Amore assisterà a “The Money Fight“, il tanto atteso evento in cui si sfideranno Floyd Mayweather e Conor McGregor. E mentre quasi tutto il mondo sportivo è in uno stato avanzato di eccitazione per questo match, Enzo Amore decide di acquistare il ticket da 10.000 dollari, uno dei migliori, ovvero per il posto a bordo ring.

Pubblicità

Per quel che sappiamo al momento, Enzo è l’unica Superstar WWE che sarà nell’arena a guardare l’incontro. Attesissime le presenze di Triple H e Stephanie McMahon, avendo instaurato un rapporto di amicizia con il pugile Mayweather (che nel 2008 partecipò a WrestleMania 24 mettendo KO Big Show), ma secondo le ultime news, neanche loro parteciperanno all’evento dal vivo.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!