Negli ultimi giorni si è rumoreggiato molto riguardo al presunto addio di Neville dalla WWE. Nonostante questo, né la compagnia, né il wrestler hanno ancora confermato, o smentito, queste voci insistenti. A chiarire tutto, ci ha pensato la “lingua lunga” della federazione (non per nulla è il Realest Guy in the room).

Pubblicità

Durante un Live Show, infatti, il Certified G ha confermato le voci riguardanti l’addio dell’ex king of the cruiserweight Neville. Secondo quanto riporta sportskeeda reports, dopo aver perso ancora contro Kalisto, Amore ha preso il microfono ed ha affermato:“Io da solo mi sono preso cura di Big Cass e ho obbligato Neville a licenziarsi. Tu, invece, non sei niente!” Abbiamo quindi una fonte “dall’interno” che conferma quello che era trapelato nei giorni scorsi, ossia un Neville insoddisfatto del suo trattamento e pronto a rilanciarsi nelle Indies. Possiamo notare come la divisione più leggera perda ancora un altro protagonista, dopo l’addio di un altro ex campione, Austin Aries, a Luglio.

Nella sua carriera WWE, Neville aveva debuttato nel 2012 ad NXT, con il nome di Frances Ramedorian, cambiandolo successivamente in Adrian Neville, conquistando due volte i titoli di coppia e una volta il titolo di campione NXT. Nel roster principale detiene, invece, il record di campione cruiserweight più longevo nella storia del titolo.