La Wrestlemania Week vuol dire che ci sono un sacco di personalità del mondo del wrestling nella stessa città e che dà alla WWE la possibilità di filmare i contenuti per il WWE Network. Micheal Hayes ha rivelato su Twitter che ha filmato un episodio di “Table for 3” con Eric Bischoff e Jim Cornette.

Pubblicità

Bischoff e Cornette non si parlavano da oltre ventiquattro anni. Attualmente non si sa quando questo episodio andrà in onda sul WWE Network.

FONTEWrestlingnews.co
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Francesco “Red Monster”

    MAMMA MEEEA

  • Eddie Guerrero

    finalmente dopo 24 anni si rivedono Cornette e Bishoff, ma potevano anche telefonarsi no, visto che come si chiama Jim Cornette quindi è una cornetta e quindi si potevano telefonare, però è anche un cornetto qui lo si poteva anche mangiare.

    • LookAtMyBuzzard

      Immagino da tempo immemore la battuta da te appena fatta, ma non ho mai avuto il coraggio di pronunciare queste parole. Sei una guida giusta e meritevole per tutti i fan del grande wrestling!!!

      • Eddie Guerrero

        si infatti tipo una guida turistica del wrestling.

  • Stex14

    O.o la madonna!

  • MirkoTheLegend

    Quindi?