Alcune settimane fa, l'ex commentatore WWE Jonathan Coachman, che attualmente lavora come giornalista alla ESPN, ha invitato i fans a fare sentire la propria voce sui social network, invitando la ESPN a parlare sulla propria rete della WWE, trattando i ppv, ad esempio SummerSlam, come dei grandi eventi sportivi.

Pubblicità

Secondo quanto riportato dal wrestling Observer, attualmente i vertici del network stanno discutendo sull'approvare o meno tale idea. Alcune persone sono favorevoli, vista la grande popolarità della WWE. Altri invece sono contrari all'idea, basandosi sul fatto che  la ESPN non dovrebbe parlare di pro wrestling perchè non è nemmeno uno sport.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.