Come visto in quel di Raw..

Pubblicità

….Mick Foley ha sancito Sami Zayn vs Braun Strowman a Roadblock, dopo aver fatto credere a Zayn di esser stato “draftato” a Smackdown per Eva Marie.

 

Via Twitter, Eva Marie ha commentato così il “mancato” approdo a Raw:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • The Beast Incarnate

    Ma magari Zayn andasse veramente a Smackdown, ora come ora lo show blu ha bisogno di un top face, non so voi ma sia Ambrose che Ziggler mi hanno stufato

    • Ziggler main eventer no,con tutto il rispetto,sta bene nel midcarding,Ambrose penso sia sulla via del turn,quindi Zayn servirebbe alla grande.

    • _Romanov_

      La mancanza di Cena è troppo pesante per uno show con così poco starpower.

      • The Beast Incarnate

        Infatti, l’ideale sarebbe spostare Cena che è un part timer a raw e portare zayn e neville a Smackdown dove avrebbero più spazio, è davvero straziante vedere 2 dei miei wrestler preferiti trattati così Zayn che jobba a Strowman e Neville che si vede 1 volta ogni mille…

  • Eddie Guerrero

    Certo che Zayn a Smackdown sarebbe comodo, e starebbe alla grande e andare a competere per il titolo massimo.

  • leo

    Perfavore torna

  • Vick

    Ragazzi quel segmento cos’è stato! Questo segmento qui mi ha ricordato perché Sami Zayn è uno dei miei lottatori preferiti! Mi ha creato un empatia che porca miseria ora voglio affrontarlo pure io Strowman!