La WWE è nel pieno delle trattative per il suo atteso torneo femminile. Il Mae Young Classic ha annunciato ieri alcune delle sue partecipanti ed i dirigenti stanno stringendo gli ultimi contatti per assicurare un roster di interesse all’evento.

Pubblicità

Tra le donne contattate non ci sono soltato talenti emergenti della scena nazionale ed internazionale ma anche qualche veterana, tra cui figurerebbe il nome di Serena Deeb. L’ex membro della Straight Edge Society di CM Punk sarebbe infatti uno degli obiettivi degli official della compagnia. Sebbene abbia combattuto pochissimo nel main roster, con un anno di permanenza ed un solo match lottato, Serena è stata a lungo nella OVW, detenendo il titolo per 6 volte.

Con Mercury e Gallows che lavorano già per la WWE, con Serena si ricomporrebbe tutta la SES. Fatta eccezione per CM Punk, ovviamente.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.