Pubblicità

L'ex manager della Ohio Valley Wrestling, ex territorio di sviluppo della WWE, Kenny "Starmaker" Bolin è stato recentemente intervistato da Bill Apter di 1wrestling.com. Bolin ha allenato diverse WWE Superstar durante il suo periodo nel territorio di sviluppo, tipo John Cena, Carlito, Eugene, Mark Henry, The Miz e molti altri. Questo ottobre pubblicherà il suo secondo libro e parlerà di come è nato il famoso Montreal Screwjob, che coinvolse Vince McMahon, Shawn Michaels e Bret Hart nel 1997 durante il pay-per-view Survivor Series. Ecco cosa ha detto Bolin a riguardo:

"Sono l'unico che ha avuto l'idea di fregare Bret Hart. Diedi questa idea a Jim Cornette. Gliela diedi per diverse settimane e Vince McMahon non l'ha mai accettata fino all'ultimo minuto. Non ho mai avuto un briciolo di merito per questo; Cornette non ha mai voluto avere alcun merito perché aveva paura a morte di Shawn Michaels, di Bret Hart, di Triple H e di chiunque fosse coinvolto. Cornette era fondamentalmente una specie di ripetitore per me. Era una mia idea e parlerò dell'intera storia nel mio libro che uscirà a Ottobre: Probably Screwed You and Bret Hart Too."

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS