L’attuale lottatore indipendente, conosciuto però per aver lottato nell’allora Total Nonstop Action (TNA), Gunner, ha postato un tweet in cui ha detto di aver quasi “chiuso” ma che ora è il “momento di TakeOver”. Questa ultima frase, potrebbe riferirsi ad una possibile firma con la WWE, per lavorare ad NXT.

Pubblicità

Lo scorso mese doveva effettuare alcuni test fisici ed eventualmente, una volta passati i test positivamente, la WWE gli avrebbe offerto un contratto o comunque lo avrebbe assunto nella compagnia. Nonostante questo tweet, comunque, non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

Ecco il tweet:

https://twitter.com/GUNNER_ChadLail/status/867945815242932226

“Il duro lavoro ripaga. Avevo quasi chiuso. Sono felice di non averlo fatto. Mondo….. sto arrivando. E’ il momento di TakeOver!”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!