Secondo quanto riportato da diverse fonti americane, l’ex Superstar WWE ed attuale GFW Champion Alberto Del Rio (anche noto come Alberto El Patron), sarebbe stato fermato e tenuto in detenzione precauzionale dalle autorità di polizia di Orlando, Florida, nella giornata di ieri. La polizia locale avrebbe rilasciato le seguenti dichiarazioni a PWInsider:

Pubblicità

“C’è stato un incidente all’Aereoporto Internazionale di Orlando, verso le 3 del pomeriggio di Domenica, che vede coinvolto Jose Rodriguez (Datà di nascità 25/5/1977). Si tratterebbe di un caso di violenza domestica, e le investigazioni sono ancora in corso. Ancora nessun arresto è avvenuto, ma il caso è ancora aperto. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo al momento.”

Secondo quanto riportato successivamente da Tmz, un testimone avrebbe affermato che Del Rio sarebbe stato in compagnia di una donna. Nonostante dunque le autorità di polizia non avessero ancora rilasciato informazioni riguardanti la donna, un altro testimone ha sostenuto di aver avvistato Paige all’aereoporto in compagnia proprio di Del Rio. La stessa wrestler inglese si è poi esposta pubblicamente sui social riguardo la vicenda, pubblicando un tweet sul proprio profilo Twitter in difesa del proprio fidanzato. Questo il tweet in questione:

” NOI abbiamo coinvolto la polizia. Stavo piangendo poichè avevo ricevuto una brutta notizia riguardante la mia famiglia, e una signora ha provato a scattarmi una foto. Si è arrabbiata e ha lanciato una bibita verso Alberto.”

Paige ha poi aggiunto:

“Per favore lasciateci in pace. Questo è tutto.”

Secondo quanto riportato da Pro Wrestling Sheet inoltre, la GFW starebbe conducendo essa stessa investigazioni interne sull’incidente, prima di prendere qualsiasi decisione sul futuro nella compagnia del wrestler messicano. La GFW avrebbe inoltre rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito web:

La Global Force Wrestling prende molto seriamente tutte le situazioni legali e sta cercando di fare luce sulla vicenda. LA GFW è una società privata e investigherà internamente sull’incidente, cooperando allo stesso tempo con le autorità giudiziarie.”

FONTEprowrestlingsheet.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Asylum Ambrose

    Ma solo a me da l’impressione che Paige sia la marionetta di Del Rio? Possibile che ogni giorno ‘sto deficiente ne combina un miliome e non ha mai colpa? Bah… che coppia di rinc0gliniti che sono.

  • bestsincedayone

    ed anche questa settimana l’episodio di Total Perros non delude le aspettative, fornendoci come sempre tanta azione, romanticismo e colpi di scena! hahahahahahahahah

    • Fabio Circelli

      La versione della gfw di total divas ahahahahah

      • bestsincedayone

        beh, non proprio gfw visto che é cominciato ben prima dell’approdo di Albertone da quelle parti, ma forse sono in trattativa per assicurarsi l’esclusiva hahahahaha

        • Fabio Circelli

          SI! SI! SI!

    • Luca Petrillo

      “Total Perros” HAHAHAHAHAHAHA

      • bestsincedayone

        lo abbiamo coniato ufficialmente 3 mesetti fa 😀

    • Jonnydanny Padoan

      aspetto con ansia il prossimo episodio

    • Tony Dillinger Terry

      Nel season finale è annunciato a sorpresa Sin Cara. Il suo entourage e i giornalisti pare siano stati trovati in fin di vita in un backstage.

      • bestsincedayone

        HAHAHAHHAHAHAHAH

  • The Demon Finn Bálor

    Grazie al cielo Del Rio si è levato dalle palle, spero che la prossima sia Paige, ormai non ha più utilità in WWE, sempre coinvolta in casini.
    Si è bruciata da sola.

  • Marco10695940

    l’unica cosa certa è il problema familiare di Paige, dato che lo zio è ricoverato in ospedale

  • Andrea Ripper Lamari

    Qui finisce che Alberto torna in messico a lottare,visto che ne la WWE ne la GFW lo vorrano ancora…

    • Jonnydanny Padoan

      rimane la roh, si lo so non è una major come la wwe e impact pero è la terza federazione piu importante degli usa almeno del rio potra andare li vincere il titolo e dire ora vi parlero di quella federazione di perdenti la gfw

      • Andrea Ripper Lamari

        secondo me invece la ROH è furba e non vorrebbe avere uno che ovunque vada crea casini nel backstage e con i dirigenti. Alla fine se non va bene nelle 2 federazioni televisive non so quanto convenga prenderlo.

  • Eddie Guerrero

    Caro Del Rio ma cosa hai in testa solo me.da no perché sei un caso disperato deficiente che non si accorge di rovinare la carriera a Paige, che pure lei deve reagire e levarlo finalmente dalle palle che se no gli diamo una telecomandata in testa.

  • Tiger Mask

    Ogni giorno ne capita una a sti 2.. non ci si annoia mai xD ahahha!

  • Tatsuna

    Non mi dite niente ma Paige mi dà la stessa impressione di quelle ragazze-donne dei film che arrivate ad una certa età si guardano indietro, vedono solo macerie e si suicidano.

    Veramente che brutta fine che ha fatto.
    Peraltro essere lanciati in un mondo tanto maschilista a quell’età… solo in una maniera poteva finire e così è stato.

    • Jonnydanny Padoan

      ha 25 anni se vuole è se è vero secondo una audio registrato lei ha detto a del rio ESCI DALLA MIA VITA puo riprendersi in mano la sua vita , tornare in wwe e farsi perdonare per i suoi errori, e fare una carriera decente, certo deve volerlo lei,io da fan voglio darle fiducia

      • Tatsuna

        Bah, io credo poco a queste storie di redenzione: se sei una testa di cazz* è perché sei una testa di cazz*, non per una serie di sfortunati eventi. Nella sua vita Del Rio lo ha fatto entrare e continua a farlo rimanere lei, eh.

  • Andrea Cocchiarale

    Grande Albertone!!! Continua così che presto o tardi inizierai a stare sulle palle anche ai vertici della GFW.

  • Miky 3:16

    Prima o poi Paige si renderà conto che Alberto Del Rio è solo un imbecille e che con lui si ha solo guai e problemi. Mi dispiace per lei, purtroppo è ancora una ragazzina e deve ancora capire che il vero amore non è quello che sta avendo con lui. Per non parlare della carriera poi..

  • Tony Dillinger Terry

    Ma vi rendete conto che questi due sono interessanti solo per le stronzate che fa quella capa di m3rda del moroso?

  • Gawd

    Uomini e Donne può accompagnare solo.

  • JohnMorrison96

    Questa storia sta diventando peggio di Beautiful

  • Anti Rockstar

    Stanno messi male sti due…

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Per favore, licenziatelo e levatevelo di torno. Ci sono miriadi di wrestler più bravi e carismatici di lui in giro. A me non mancherebbe di sicuro.

  • Stex14

    situazione decisamente delicata…..