Diverse Superstar WWE e vecchie glorie della compagnia hanno quest’oggi commentato la morte di Chris Cornell, famosa rockstar americana, frontman di band come i SoundGarden e gli Audioslave. Il musicista si è tolto la vita la scorsa notte all’eta di 52 anni. Tra le leggende del mondo WWE, spicca sicuramente l’ex campione di coppia, Road Dogg, che ha voluto ricordare Cornell attraverso due tweet postati sul proprio profilo Twitter. Brian James, questo il vero nome dell’ex Superstar WWE, si è esposto ricordando il giorno in cui Cornell ed i SoundGarden furono ospiti speciali in uno show WWE in quel di Tacoma. In quell’occasione James si destreggiò in un esibizione canora, dedicando il ritornello del celebre successo della band “Blackhole Sun”, ai membri della stessa band che erano seduti in prima fila. Questi i tweet postati da Road Dogg:

Pubblicità

“Una notte ho cantato il ritornello di “Blackhole Sun” ai SoundGarden che erano seduti in prima fila in una serata da Sold Out al Tacoma Dome! #RIPChrisCornell”

“E’ stato uno dei momenti più memorabili della mia carriera , dove io e Billy Gunn abbiamo ottenuto una delle più rumorose reazioni mai avute!”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Eddie Guerrero

    condivido tutto belle parole di Road Dogg, dispiace che Cornell si sia tolto la vita è sempre una cosa che ti fa tristezza, mamma mia togliersi la vita è una cosa brutta e dolorosa e ogni giorno ci sono persone che muoio è queste sono cose tristi e dolorose nella quale perdono la vita persone umane come tutti noi, c’è chissà perché lo ha fatto? ma sappiamo che è una cosa che non vorremmo sentire mai e che mette molta tristezza e che possa riposare in pace e si penta di aversi tolto la vita perché la vita è il bene più prezioso che abbiamo e dovremmo tenerlo stretto finché si può fino all’ultimo.

  • Tiger Mask

    :'(