Tramite il proprio profilo Instagram. Ezekiel Jackson ha rivelato di aver lasciato ufficialmente la WWE nella giornata di ieri:

Pubblicità

"Nel luglio 2008 ho fatto il mio debutto televisivo a #smackdown con " The Brian Kendrick " … tanto amore per TBK per avermi scelto. Stavo realizzando  un sogno che ho sempre avuto come  bambino di 8 anni che ha visto e si innamorò del wrestling per la prima volta attraverso la mia finestra dei miei vicini in #Guyana … Il 6 Aprile 2014 il mio contratto è scaduto, così # WrestleMania 30 è stata #agrodolce . Ringrazio Dio per tutte le benedizioni che ha elargito su di me negli ultimi 7 anni. Nel mio tempo in #WWE sono diventato l'ultimo #ECW Champion ed una volta campione intercontinentale … Ho anche girato il mondo per fare cio che amo. Ho incontrato alcuni dei fan più appassionati e affidabili al mondo … Sono profondamente riconoscente a Vincent McMahon e la #WWE per aver consentito ad un moccioso di  Lickle Bai,  Victory Valley Linden Guyana, di vivere il suo sogno d'infanzia ai massimi livelli . #BuonaFortuna alla società e tutti i miei amici e colleghi . Sono estremamente eccitato per il prossimo capitolo della mia vita . Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura …. Sono ancora sulle 290 libre e sono #sano . Posso essere raggiunto per booking, sponsorizzazioni e firme di autografi attraverso il mio manager : Rjsmanandco@gmail.com #Godbless "

Fonte: WrestlingNewsSource & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.