Ultimo baluardo prima di Wrestlemania 33: WWE Fastlane. Siamo alla vigilia dell’evento che di fatto aprirà le ultime porte prima di arrivare al Granddaddy of Them All, l’evento più importante dell’anno. Vedremo domani sera delineate le ultime vicende per quanto riguarda la corsa al titolo universale e scopriremo, o semplicemente vedremo confermati, tutti gli scenari del Roster di Raw. Scopriamo adesso quello che potrebbe accadere all’interno del Bradley Center di Milwaukee, Wisconsin. Da Giovanni “GiovY2JPitz” Pitzalis, buona lettura a tutti.

Pubblicità

 

KICK OFF PRE SHOW

 

TAG TEAM MATCH

Akira Tozawa & Rich Swann vs Brian Kendrik & Noam Dar (w/Alicia Fox)

Sarà un incontro poco utile ai fini delle Storyline ma molto utile ai fini dello spettacolo. Quattro Wrestler che possono scaldare benissimo il pubblico e che possono benissimo catturare un po’ più di attenzione verso la Cruiserweight Division. Akira Tozawa dopo il debutto ha subito le angherie di Brian Kendrik ed ora è arrivato il tempo della vendetta. Rich Swann vincerà e dedicherà la sua vittoria ad Alicia Fox, la fidanzata di Noam Dar. Il pubblico sarà contento (per quello che si può essere contenti) e via con il vero e proprio Live Event. Winners: Akira Tozawa & Rich Swann. 


 

 

MAIN SHOW

 

TAG TEAM MATCH

Karl Anderson & Luke Gallows (c) vs Enzo Amore & Big Cass for the WWE Raw Tag Team Championship

Alla fine dei conti Enzo Amore e Big Cass non sono questo grandissimo Tag Team, è vero hanno una buonissima Mic Skill, ma è anche vero che dopo un primo periodo, anche abbastanza lungo, ora stanno un po’ stancando e probabilmente è proprio per questo che la WWE li ha staccati da certe rivalità puramente conflittuali, per mandarli a combattere per i titoli di coppia. Dall’altra parte un Tag Team vero, che oltre ad avere un’esperienza da  giramondo, può offrire credibilità e buone contese. Fosse per me non avrei dubbi, ma immagino che la WWE li abbia, soprattutto perché a Kevin Dunn, o magari a Vince McMahon, non gli è ancora uscita dalla testa l’idea di mandare a combattere in singolo, magari nemmeno fra tanto tempo, Big Cass, che quindi va tenuto in caldo. Sinceramente non so da che parte guardare, però voglio fidarmi, quindi vado con i campioni che mantengono. L’incontro vede tre atleti su quattro con diverse difficoltà tecniche, speriamo che rimanga il più possibile Karl Anderson sul Ring, cosi da condurre la contesa ed aiutare il resto della truppa. Winners and Still WWE Raw Tag Team Champions: Karl Anderson & Luke Gallows.

 

ONE ON ONE MATCH

Sasha Banks vs Nia Jax

Incontro strano da pronosticare, perché siamo di fronte a due delle ragazze che molto probabilmente a Wrestlemania prenderanno parte ad un Fatal Four Way Match. Nell’altro incontro, quello fra Charlotte Flair e Bayley, mi sento di dire che entrambe staccheranno il biglietto per il Granddaddy of Them All, perché come leggerete penso che Charlotte vincerà, mentre Bayley farà valere la sua clausola di Rematch. In questo però, di incontro, le cose sono un po’ più complicate. Chi esce vincente da qui infatti, può, o potrebbe, pretendere una Title Shot. Ma la perdente? Per questo non credo che questo incontro finisca con una vincitrice chiara. La qualità dell’incontro, in un percorso che sarà basato sulla dominazione di Nia Jax e sui Come Back di Sasha Banks, può essere anche gradevole se non tirato troppo per le lunghe. Winner: No Contest.

 

ONE ON ONE MATCH

Samoa Joe vs Sami Zayn

Questo è uno di quegli incontri che gli appassionati di Indy da sempre come me, non si sarebbero mai immaginati di vedere un giorno in WWE. Invece eccoci, la Samoan Submission Machine contro El Generico. I tempi sono cambiati, la WWE si è aperta, Samoa Joe è arrivato finalmente alla corte dei McMahon accanto al suo amico John Cena ed El Generico si è tolto la maschera. La vita è strana. Non sarà strano però, vedere questi due signori mettere in piedi un candidato a Match della serata, nonché serissimo candidato, almeno potenzialmente, a Match dell’anno. Per quanto riguarda il risultato beh, una sconfitta in più od una in meno all’Underdog Sami Zayn al momento non farebbe troppo male, mentre controproducente sarebbe bloccare la striscia di massacri perpetrata da Samoa Joe. Anche qui non è escluso il No Contest, magari la vittoria di Zayn per squalifica, ma credo che al momento per la WWE la priorità sia costruire un mostro samoano. E tranquilli tutti, non è parente degli Anoa’i, nessuno potrà dire che è raccomandato da The Rock. Winner: Samoa Joe.

 

ONE ON ONE MATCH

Neville (c) vs Jack Gallagher for the WWE Cruiserweight  Championship

Neville è stata una svolta per la Cruiserweight Division. Il suo arrivo, il Turn Heel, le ottime doti dimostrate, hanno dato ai fan un motivo per guardare lo Show, sia anche solo per cercare di vederlo perdere. Jack Gallagher, britannico come lui, è invece uno stereotipo che da una parte suscita ilarità, ma che dall’altra suscita rispetto per le davvero ottime qualità sul Ring. Due stili che si completano, grandissima tecnica in entrambi i casi, più scientifica per Gallagher, più acrobatica per Neville. Insomma al momento, questo è probabilmente il meglio, se consideriamo anche la costruzione dei personaggi ed il modo nel quale il pubblico li conosce, che la categoria può offrire. Neville, per quanto mi riguarda, manterrà. Winner and Still WWE Cruiserweight Champion: Neville.

 

ONE ON ONE MATCH

Braun Strowman vs Roman Reigns

Non sarebbe difficile da pronosticare questo incontro se solo dietro l’angolo non ci fosse l’ombra di Undertaker. Il problema è: l’ombra resterà tale oppure si manifesterà anche il suo  padrone? Francamente a questo punto, non credo che la WWE rinunci al Match di Undertaker a Wrestlemania, ma è anche vero che la salute è una cosa sulla quale oggi la compagnia non scherza. Quindi il dilemma rimane, e fino a poche ore dallo Show, forse, non sapremo come potrà andare a finire. Io cerco di ragionare in maniera logica, e l’assenza di Rumor su quella che potrebbe essere una mancata presenza di Undertaker a Wrestlemania, mi fa pensare che alla fine il Deadman si paleserà.  Per questo motivo ritengo che Braun Strowman vincerà, magari dopo essere stato abbattuto, ma prima dello schienamento finale. Non ritengo Roman Reigns un Wrestler scarso, invece penso che sia più che sufficiente sul quadrato, ma in queste ultime settimane la semplicità del suo parco mosse mi da un po’ di noia, tanto da preferire un Match di Braun Strowman, che tantissimi miglioramenti ha fatto negli ultimi tempi e che sta dimostrando una grande dedizione alla causa. Quindi voglio essere fiducioso e senza aspettarmi troppo, potrei anche essere sorpreso da un Match gradevole. Winner: Braun Strowman.

 

ONE ON ONE MATCH

Bayley (c) vs Charlotte Flair for the WWE Raw Women’s Championship

Come preannunciato, entrambe secondo me hanno già staccato il biglietto per Wrestlemania, la campionessa perché avrà il suo Rematch, la sfidante perché quella cinture l’avrà alla vita. Quello su cui voglio soffermarmi invece è quella che sarà la qualità della contesa. Charlotte Flair non è la più tecnica delle lottatrici presenti oggi a Raw, ma sicuramente è la più completa. Da ogni punto di vista la si guardi, il livello è alto. Una media delle sue caratteristiche sarebbe probabilmente la più alta di tutte. Bayley invece, tanto mal utilizzata con questa Gimmick orribile e denigrante, è sicuramente una delle migliori dal punto di vista tecnico. Se a tutto questo aggiungiamo che le due si conoscono perfettamente e che magari questa volta avranno qualche minuto in più, potremmo assistere all’unico incontro in grado di contendere lo scettro di Match della serata a Samoa Joe e Sami Zayn. Charlotte vince e mantiene la sua imbattibilità in PPV, Bayley, come detto, avrà il suo Rematch a Wrestlemania e li, probabilmente, tornerà campionessa. Winner and New WWE Raw Women’s Champion: Charlotte Flair.

 

ONE ON ONE MATCH

Kevin Owens (c) vs Goldberg for the WWE Universal Championship

Francamente mi dimenticherei lo Squash di Survivor Series ai danni di Brock Lesnar. Non è vero, come alcuni dicono, che una sconfitta non repentina di Kevin Owens lo metterebbe immediatamente sopra Brock Lesnar come Status, perché la Storyline che la WWE ha costruito su quello Squash, è che la bestia ha sottovalutato Goldberg, cosa che ad Owens, in chiave Storyline, non succederà. Quindi Match breve si, ma non uno Squash. Goldberg a mio avviso vincerà, e lo farà perché sarà Chris Jericho a dare la distrazione finale a Owens. Brock Lesnar se si farà vivo lo farà a incontro finito, perché non è assolutamente conveniente per lui far si che Goldberg non vinca la cintura, il loro Match a Wrestlemania non sarebbe titolato, e sarebbe un buco logico più grande di quello dell’ozono. La qualità è da verificare, perché se da una parte c’è un grande Kevin Owens, dall’altra c’è Bill Goldberg, che fino a questo momento non ha dimostrato una forma ottimale, per usare un eufemismo. Per quanto riguarda Owens, lo vedremo a Wrestlemania contro Chris Jericho, con in palio il titolo degli Stati Uniti. Winner and New WWE Universal Champion: Goldberg.  


 

LIVE EVENT

Come detto questo è l’ultimo tassello prima di Wrestlemania, e servirà a mettere ognuno nel suo posto. Lunedì sera avremo con tutta probabilità la Card (quasi) completa del Granddaddy of Them All, e sapremo di che morte dovremo morire. Speriamo non sia troppo amara.  Buona visione a tutti.

 

 

 

 

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • It!

    Secondo me tutti quanti state sbagliando una cosa: oltre ad un probabile aiuto del Triplo a KO, Lesnar potrebbe anche non volere avere il titolo in palio ma solo la carriera di Goldberg e quindi andrebbe ad interferire nella contesa

    • Pietro_ Brother Nero

      Spero che tu sia un booker segreto della WWE

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Bravo, c’ho già rimurginato anch’io, ma la mia rimane più che altro una flebile speranza.

  • It Factor

    Face
    Nia
    Joe
    Neville
    Strowman
    Charlotte
    Goldberg

  • #BrandvsPhenom

    team Face
    Anderson&Gallows
    Nia Jax
    Samoa Joe
    Neville
    Charlotte
    Braun Strowman
    No Contest per l’intervento di Jericho e Lesnar, poi a WM Owens vs Jericho per il titolo Universal e Lesnar vs Goldberg con in palio la carriera di Goldberg o di entrambi

  • Matt16

    Praticamente gli stessi pronostici di Giovy, l’unica cosa metterei Swann in coppia con Tozawa xD (ovviamente errore di distrazione, anche perché sappiamo tutti che Dar non vincerà mai LOL)
    Quindi:
    – Tozawa & Swann
    – The Club
    – No contest
    – Neville
    – Samoa Joe
    – Bayley
    – BRAUUUUUUN Strowman
    – Oldberg

    • Pietro_ Brother Nero

      Non mi importa che Dar vinca o perda basta che continui a dire Alicia FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOXXXXX #ScottishSupernova

    • giovy2jpitz

      Ahahaha, certo, grazie.

  • Andrea Cocchiarale

    A me non piacciono i finali per squalifica, ma per la prima volta lo desidero ardentemente, per il Main Event poi mica per un match qualunque.
    Per il resto il Club deve mantenere (altrimenti eccoli sputtanati definitivamente, e perché Enzo e Cass sono terribili come sfidanti, figuriamoci come campioni), Neville deve mantenere (perché di regni di transizione come campioni Cruiser ne abbiamo avuti fin troppi), Charlotte rivincerà (perché Bayley non ha alcuna credibilità da campionessa e non possono troncare così di netto la storia della Streak di Charlotte. Spero solo in un turn di Sasha….), Joe vincerà per forza (altrimenti lo sputtanano e basta), Strowman sconfiggerà Reigns grazie all’aiuto dell’Undertaker e dei match nel Kickoff non me ne frega niente.

  • Condivido con Giovy

  • Fringe

    Mi sono svegliato e ho pensato:”bene, vado a leggermi l’editoriale classico di Giovanni”. E invece mi trovo la preview di Fastberg. Questo PPV riesce a fare danni anche negli altri giorni 🙂

  • andrea

    ben 6 1vs1 e due tag team match, ottimo! per i risultati: Anderson&Gallows, Jax, Joe, Neville, Rwigns, Charlotte, Owens.

  • King Cuzzy

    Non ho mai avuto un hype così basso per un PPV, probabilmente mi andrò a leggere i risultati, cosa che non facevo tipo da TLC 2010……
    – Tag team titles: Enzo e Cass fanno abbastanza pena, già da NXT si vedevano i loro limiti, a RAW sono diventati una macchina di ovvie catchphrases con la sensazione che quel palo di cass sia pushato a breve, ma prendessero Bad Fuck Fale, almeno lo liberano dal Bullet Club. No comment sulla gestione di Karl e Doc, leggendo i vari RAW sembra che perdano sempre.
    W: Anderson e Gallows
    – Nia Jax vs Sasha Banks: tutti sembrano andati in brodo di giuggiole per una che ha fatto qualche buon match trainata da Bayley e Asuka, a me fa ridere che sia strapushata mentre Emma faccia la muffa.
    W: Sasha DQ
    -Samoa Joe vs Sami Zayn: potrebbe essere un ottimo incontro, ma pur amando Sami Zayn tocca dire che Joe non può soffrire come un matto, se deve essere distruttore deve passare subito al next level e battere nettamente uno che (ahimè) è un midcarder
    W: Joe
    -Strowman vs Reigns: anche tutti i fan di Strowman (e Corbin) mi fanno ridere se penso alla situa di Rusev……….anyway, quando inizi una cosa devi avere le bolas di portarla a termine, e Undertaker potrebbe dare una mano a Strowman proteggendo Reigns.
    W: Strowman
    -Women’s Title: manco commento, Charlotte si prende il titolo (spero grazie a Sasha) perché in PPV deve vincere sempre ecc. da WM in poi tornerò a guardare i match femminili quando la farsa Charlotte terminerà e la figlia di Flair, fantastica ma monopolizzante più della WWE col resto delle federazioni, la smetterà di tenere in ostaggio i PPV per colpa di qualche idiota che ha deciso così.
    . Universal Title: anche qui, hanno iniziato un percorso, mostrino le bolas di portarlo fino in fondo per contendere il titolo Universal in un match che promette shit-ntille (sono un mostro lo so) a WM.
    W: Goldberg

    • NM Punk

      Se ci sarà il turn di Sasha non credo gli interessi ridare il titolo a Charlotte, in quel caso Flair vincerà si, ma per DQ.

      • King Cuzzy

        Beh, sai come ragiona la WWE no, vuole turnare su Bayley quindi le crea un danno pesante, la boss è comunque arrogante e pensa di poter battere Sciarlet (pesante-arrogante-sciarlet, sono un boss)

        • NM Punk

          Quindi poi come la mettono sul piano “ora so che posso battere Charlotte perchè sono pesante-arrogante-sciarlet e pretendo una title shot :)” ci sta.
          Io preferisco che attacchi Bayley poi mentre Charlotte sta per Pinnarla attacca pure lei, no contest la boss alza la cintura e a quel punto fai entrare pure Jax che ha perso in precedenza o ha vinto per DQ.
          Così crei una fighting heel.

          • King Cuzzy

            Beh Sasha ha già battuto Cherlotte svariate volte alla fine 🙂
            Poi facessero quel che vogliono, finche continua il teatrino Cherlotte ho zero interesse u.u

          • NM Punk

            Di che teatrino parli?

          • King Cuzzy

            Di Charlotte che domenica con la scusa della streak potrebbe vincere il suo sesto titolo femminile, per il quale lotta incessantemente da NOC 2015, roba che manco Cena e Lesnar, ma a RAW perde più di Heath Slater. Io lo trovo ridicolo, anzi aberrante, anzi offensivo per chi guarda, infatti non lo guardo manco gratis.

          • NM Punk

            Sciarlot è la migliore a Stamford, contesti il numero di regni? Forse sono troppi ma è interessante la streak che poi tranquillo sta per finire.

          • King Cuzzy

            Non lo so bro, io ritengo Sasha Banks vista ad NXT la miglior female wrestler della storia della WWE e la streak dei PPV di Charlotte con streak di sconfitte a RAW non mi interessa, sono gusti 🙂 poi credo che 6 titoli in 2 anni scarsi beh dai, siano un po’ troppi XD

          • NM Punk

            Lo scorso anno avrei detto Sasha ma visto il miglioramento di Sciarlot al mic e nella parte recitativa.

          • King Cuzzy

            Capita 🙂 secondo me ancora non ha raggiunto la vera boss

  • NM Punk

    Io vado per l’1 a 1 di Sasha, magari per DQ o RU , non avranno molto tempo, meno di 10 minuti.
    Jax ha pinnato Bayley ed è legittimata a chiedere la title shot, stesso discorso per la Banks vincendo domenica.
    Tutto il resto impeccabile come sempre Giova.

  • FLOYD

    I pronostici sono gli stessi, l’hype è abbastanza basso, ma sono sicuro che non deluderà.

  • Le faide nel match del kickoff sono state ben gestite, va bene che sono costruzione classiche e forse banali o di poco interesse, però ci sono state ed è un buon lavoro che si è fatto con i cruiser. Vittoria per il team face.
    La categoria tag team di RAW è imbarazzante, e questo match costruito malissimo, in cui gli sfidanti hanno interagito forse una volta sola. Vittoria per Anderson e Gallows, sperando che da qui possano costruirsi bene come team.
    Nia Jax a me non piace per niente, ma se si deve inserire anche lei nel match a WM deve vincere questo match, o schienando Sasha o per squalifica. Sasha probabilmente andrà ad interferire nel match di Bailey in qualche modo, e da lì poi può entrare comunque nel match a WM, quindi anche uno schienamento ai suoi danni le va bene.
    Vittoria per Joe, deve arrivare forte per WM, che il suo avversario sia Balor o altri.
    Gallagher è un ottimo intrattenitore e wrestler della cruiser division, e la faida è stata costruita bene, ma Neville vincerà.
    Spero che non arrivi davvero Taker ad interferire, in ogni caso vittoria per Strowman.
    Charlotte in ppv vince.
    E Goldberg vince tranquillo il titolo in pochi minuti.

  • Broken Daniel

    Hype solo per Roman vs salumiere
    Samoa vs Sami
    Neville vs Gallagher

  • Ryu

    Purtroppo sono dell’idea che abbiano dato i titoli al Club per far vincere i titoli ad Enzo e Cass in un Face vs Heel e non un Face vs Face. Spero di sbagliare.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    I miei pronostici sono uguali, niente da dire. La speranza nel main event è l’ultima a morire.

  • Lorne Malvo

    In chiave storyline Owens mi sembra troppo sicuro di sè, per me interviene il triplo e/o Joe.

  • TitoLivio

    Ok. Ma tutta la logica che si applica a “perché Lesnar vuole la vittoria di Goldberg “, si applica anche a “perchè Jericho vuole che Owens mantenga”.
    E cmq owens può farsi squalificare anche in autonomia (e poi venir spianato da Goldberg per vendetta, volendo).

    Una via d’uscita in chiave mark ci sarebbe abbastanza facilmente. Il problema è la puttanata sesquipedale di voler aggiungere un carico a un match “già” da main event togliendolo a uno che ora diventa un match da mid-card (per lo US title).

    • giovy2jpitz

      No, perché il match fra jericho e owens non è ancora sancito. Jericho vuole fargli male e basta.

  • The best for business Rollins

    -Tozawa e Swann;
    -The Club;
    -Nia Jax;
    -Samoa Joe;
    -Neville;
    -Braun Strowman;
    -Charlotte;
    -Squalifica per interferenza di Lesnar (e forse anche Jericho);

  • I’mChrisBenoitGuy

    Rabbrividisco al solo pensiero di poter vedere a WM Reigns vs Taker, con magari la vittoria della merdaccia nell’ultimo match di taker…

    • wakko

      Tranquillo questa WM non è l’ultima per Mark nè sarà sconfitto perché se così fosse significherebbe santificare oltre ogni limite possibile RR(scoppierebbe uno scandalo mai visto)

      • I’mChrisBenoitGuy

        Ma guarda, lo spero tanto, altrimenti sarebbe come disonorare tutta la sua carriera con un match.

  • Francesco

    Il motivo principale che mi fa sperare in un esito diverso del ME è il segmento di Raw in cui HHH parla con KO (quello dove l’audio è stato tagliato; quello avvenuto poco prima del tradimento): la logica mi impone di considerarlo non solo come un segno premonitore della possibile nascita di una stable (con lo stesso Triplo, Samoa Joe, e chissà forse altri), e quindi della dovuta separazione da Jericho, ma anche come un’assicurazione d’aiuto per mantenere il titolo a FastLane.
    In altre parole, mi sembra troppo strano che in quel frangente HHH gli abbia solo ordinato di tradire Jericho. Ha più senso, secondo me, ritenere che abbiano parlato sia della futura stable che del mantenimento del titolo del Prizefighter contro Goldberg.

    • giovy2jpitz

      Va beh ma quel segmento era servito allo split con Jericho. Immagino.

      • Francesco

        Solo a quello? Uhm…

        • giovy2jpitz

          Come scritto…”Immagino”, non ne ho la certezza 🙂

          • Francesco

            Anch’io non ne ho la certezza, infatti prima ho scritto “…che mi fa sperare” 🙂

      • FuXas(inho)

        probabilmente è così, ma, in prospettiva, sarebbe stato davvero fine a se stesso. cioè, ko avrebbe potuto fare quello che ha fatto a y2j anche senza l’incentivo di hhh. Che, appunto, avrebbe avuto invece senso con la promessa/progetto di qualcosa in cambio, un’assicurazione.

        • giovy2jpitz

          Si ma non mi torna una cosa: quel segmento ha visto HHH dire a Owens che doveva liberarsi di Jericho per andare davanti da solo, non perché HHH avesse qualcosa contro Jericho. Quindi quello che Owens ha fatto l’ha fatto per lui, perché HHH avrebbe dovuto offrirgli qualcosa in cambio?

          • FuXas(inho)

            Diciamo che, a questa ipotesi (quella di una stable o comunque di una convergenza di interessi tra questi personaggi) concorrono alcuni elementi che sono stati posti in modo contingente e che possono lasciar una porta aperta: il ritorno di HHH (se, non sbaglio, proprio in quell’occasione) il debutto fulminante e imprevedibile di Joe, questo stesso scambio tra Triple H e Owens. Tutto esaltato e potenziato, è chiaro, dalla fantasia dei fan.
            E poi, se HHH gli ha detto che deve andare avanti da solo: è stato un ordine o un consiglio? Perché Owens avrebbe dovuto rinunciare in quello che sarà uno dei match potenzialmente più difficili della sua carriera all’aiuto del suo migliore amico che, finora, lo ha quasi sempre salvato? E’ in questo che c’è qualcosa che non mi torna, nel senso che narrativamente il fatto che Triple H gli dica “devi andare avanti da solo” e basta è un po’ debole, una scorciatoia sbrigativa. Poi, ripeto, probabilmente di questa debolezza la WWE se ne frega e non c’è nessuna stable in programma, ma sperare su basi logiche che Owens mantenga è sempre meglio che rassegnarsi all’inevitabile.

          • giovy2jpitz

            No, semplicemente HHH può avergli detto che deve andare avanti da solo perché altrimenti non avrebbe avuto più il suo appoggio, questa è la contropartita. Punto. Poi non vedo perché HHH gli debba ancora qualcosa.

          • FuXas(inho)

            Sì, ma quale appoggio? Dopo la famosa vittoria del titolo, praticamente, non hanno più avuto nessuna interazione significativa, a parte quest’ultima. Mi sembra un appoggio un po’ astratto, per così dire, a meno che non si intenda qualcosa tipo “se non prosegui da solo, farai la fine che ha fatto Rollins”. Ma è un modo di gestire questo passaggio narrativo che mi lascia perplesso e che, secondo me, lascia legittimamente il campo ad altre ipotesi. Più improbabili di quanto possa sembrare, per carità, ma fattibili.Non ho mica detto che HHH gli debba qualcosa.

          • giovy2jpitz

            No no, possibile è tutto, ma vedere un intervento in un Match che già di suo ha tanto, mi sembra strano. Poi tutto può succedere per carità, ma francamente non ce la vedo come cosa. Vedremo, questa discussione indica incertezza, e la cosa può solo fare bene.

          • FuXas(inho)

            Anche a me, ragionandoci mentre scrivevo, è cominciata a sembrare più irrealistica di quanto pensassi, per quanto tecnicamente la ritenga ancora possibile (poco). Quello che mi dispiace, come a tutti, è veder Owens perdere proprio nel momento in cui il suo personaggio aveva avuto una significativa sterzata.

  • wakko

    Ppv che non sarà ricordato facilmente,amche se qualche piccolo asso nella manica ce lo ha;
    KICK OFF PRE SHOW
    –buon match visti i protagonisti(Tozawa & Swann)
    MAIN SHOW
    –Raw Tag Team Championship;non mi aspetto nulla da questo match se non la conferma del Club
    –Sasha vs Nia;anche da questo match non è che mi aspetti + di tanto e…..forse….forse qualcosa in + del precedente(no contest)
    — Joe vs Sami;grande spettacolo e non mi sirprenderebbe vedere qualce goccia di sangue di troppo mi aspetto da questo match(match della serata con vincente Joe)
    –Neville vs Gallagher;buon match e Neville heel mi fa impazzire(Neville)
    –Strowman vs RR;come per il match dei titoli di coppia mi aspetto molto poco anche da questo match(Strowman)
    –Bayley vs Charlotte;secondo gran match del ppv con quasi sicuro cambio di titolo**
    –Owens vs Goldberg;terzo match da cui mi aspetto molto poco se non…..( Goldberg)**
    Perché ho messo gli asterischi ?Perché si “deve” costruire WM ergo nel match per il titolo femminile in un modo o in altro Sasha metterà il becco e nel ME Jericho sfogherà tutte le sue “dolci” premure su Steen !!!

  • Mr. 619

    Tutti pronosticano una interferenza di Jericho ma non dobbiamo dimenticare quel discorso tra KO e HHH. HHH e Samoa Joe interferiscono e Owens mantiene per squalifica?

    • BalorClub

      Poi però Goldberg avrebbe una faida sia con HHH e Samoa Joe sia con Brock Lesnar.
      Come gestiresti la situazione?

      • Milo

        Eh appunto, andresti solo ad incasinare la situazione. Se qualcuno deve per forza attaccare Goldberg che almeno sia Lesnar (So che logicamente parlando è senza senso, ma la logica WWE è ben differente dalla logica comune…)

  • giovy2jpitz

    Non escluderei nemmeno che Brock Lesnar attacchi Owens, cosi hai pure la faida pronta per il post WM.

    • NM Punk

      Se sarà a Fast-Lane si paleserà dopo il match per un classico face to face sotto il logo di WM, perchè dovrebbe interferire sia che attacchi Goldy che Owens.
      L’unico che ha interesse ad interferire è Jericho.

      • giovy2jpitz

        No, se attacca Owens è sicuro che Goldberg lo affronti con il titolo in palio.

        • NM Punk

          Si, ci sta ma non ce lo vedo, sarebbe strano e anche un po’ complicato.
          Anche perchè Goldy è face, non sarebbe un azione da heel pinnare Owens dopo l’attacco di Brock?

          • giovy2jpitz

            Goldberg può tranquillamente non rendersene nemmeno conto. E poi è successo già in passato, Eddie Guerrero ti dice niente?
            Ci sta ci sta, e ce lo vedrei anche benissimo.

          • NM Punk

            Eddie aveva il character per farlo.

          • giovy2jpitz

            Si ok, ma non c’entra il character, praticamente non se ne era manco accorto. E poi come è sempre successo, un intervento a favore di un Face, se non è lui a richiederlo, non è mai stato preso come una cosa da heel.

          • NM Punk

            Ok, se non se ne rende conto a senso, non è però una mio opzione, vedremo, countdown 30 hours.

          • giovy2jpitz

            Beh è chiaro, ognuno la vede a modo suo.

          • NM Punk

            Ma dall’alto della tua esperienza molte volte mi hai fatto cambiare idea, non stavolta 🙂

          • giovy2jpitz

            Giusto cosi, c’è già troppa gente in giro per internet che ripete quello che legge e basta 😉

  • Milo

    Comunque secondo me Reigns sta caricando la spear all’angolo, UUUUUAAAAAA e poi i rintocchi della morte, con le luci che prima vanno, e poi tornano, con strowman in piedi che esegue la Powerslam.Speriamo perchè buttare 4 mesi di costruzione da monster Heel dato in pasto a Reigns non sarebbe ben accetto. Almeno cosi’ proteggi entrambi. Volevo farvi presente la mia forte impressione del debutto di Austin Aries. E’ a milwaukee, città natale, e dovrebbe attaccare Gallagher o chi di turno. Anche se a SD servirebbe come il pane

  • Stex14

    Tozawa/Swann

    No contest (interferenza di Cesaro/Sheamus e triple threat a Wrestlemania)

    Jax (non penso in una vittoria netta possibile vittoria per DQ o conteggio fuori o addirittura interferenza di Charlotte che fa perdere la boss)

    Joe

    Neville

    Strowman (interferenza di Taker ai danni di Reigns)

    Charlotte per count out (stesso discorso dell’altro incontro femminile può succedere di tutto ma il titolo rimane a Bayley)

    Goldberg (a meno di un miracoloso intervento di Lesnar, è tutto scritto, purtroppo..)