Come annunciato precedentemente, durante l’ultima puntata di Smackdown si è tenuta una Battle Royal per decretate l’avversario di Bray Wyatt a Wrestlemania 33, dopo il rifiuto di Randy Orton di esercitare il suo diritto di competere allo Showcase of Immortals per il titolo,  in virtù della vittoria nel Royal Rumble Match.

Pubblicità

Il finale è però stato molto contorto,  con una doppia eliminazione che ha portato AJ Styles e Luke Harper a toccare il terreno contemporaneamente,  senza vincitori né vinti.

Daniel Bryan,  GM dello show, ha affermato che il tutto verrà rimandato a settimana prossima confermando,  durante il Talking Smack, che l’ex ormai membro della Wyatt Family ed il Phenomenal One si scontreranno settimana prossima 1 Vs 1 per sancire ufficialmente il nuovo #1 Contender ed il secondo main eventer di Wrestlemania.

FONTEWI.com & ZW.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.
  • _Romanov_

    Quale credibilità ha Harper, per battere Styles senza alcun aiuto?

    • Mr. 619

      Quale credibilità aveva Orton per vincere la Rumble?
      Quale credibilità aveva Wyatt per vincere il titolo e battere Cena e Styles 2 volte in 3 giorni?
      Quale credibilità ha Wyatt Vs Harper Vs Orton per essere un Match titolato a Wrestlemania?
      Niente ha senso e credibilità in questa Storyline

      • Dolph Ziggler

        Ma se per una volta la stanno costruendo bene..finiamola.

      • Son of a Bleach!

        Quale credibilita aveva l hadouken di kenny omega

      • _Romanov_

        Orton è un nome sempre spendibile nel main event, lo è dal 2004. Wyatt è sempre stato visto come uppercarder , tutti sapevano che prima o poi sarebbe arrivato al ME. Nonostante ciò l’aver vinto pulito il TT mi ha stranito. Infine il TT per WM di credibilità ne ha poca.

    • Dolph Ziggler

      Ma perfavore Aj styles è un bravissimo wrestler ma non esageriamo a idolatrarlo! Cioè allora per te nessuno dovrebbe essere in grado di battere Aj Styles? ma stiamo scherzando? Ci sta elogiare Aj Styles però mi da fastidio che si svalutino dei buon atleti per farsi vedere più esperti di wrestling quando in realtà fate la figura contraria. Secondo il tuo ragionamento nessuno potrebbe schienare Styles.. Scusate, ma mi potete dire da quando in WWE c’è la regola che se un atleta è tecnicamente inferiore ad un altro allora vuol dire che non lo può battere o schienare? visto che se la mettiamo sul piano tecnico allora gente come Neville, Sami Zayn, Kevin Owens, Seth Rollins, Cesaro ecc dovrebbero stare ai vertici in WWE.
      Mentre gente come Baron Corbin Dean Ambrose, Dolph Ziggler, Roman Reigns, John Cena che sono “inferiori” tecnicamente a tutti quelli dovrebbe marcire nel Mid Carding o peggio nel Jobber.

      • _Romanov_

        Hai capito tutto proprio. Nessuno ha parlato di tecnica, impara a leggere e comprendere , prima di rispondermi. Aj Styles è un main eventer, costruito come tale. Ha battuto pulito Cena più volte. Harper è una vita che marcisce nel mid-carder. Si chiama logica.

        • Dolph Ziggler

          Se volete andare per logica come può uno alto 2 metri perdere con uno alto la metà? Harper ha già della credibilità di per se non c’e bisogno di farli vincere 50 match di fila…trovo pignolo andare sempre a criticare sulla “credibilità”.

        • Dolph Ziggler

          Poi wrestler come Cesaro,ziggler, harper e wyat che hanno avuto alti e bassi a mio parere hanno la credibilità di andare nel main event in qualsiasia momento. Sono sempre over e nel bene o nel male sI fanno sempre notare. Bryan che credibilità aveva allora per vincere il titolo mondiale?? La sua credibilità se le è fatta pian pian come harper avvicinandosi al titolo ed principalmente la loro forza è essere over (senza che I bookers li costruissero fin da subito come reigns o strowman) cosa serve avere cosi tanta credibilità se un wrestler è over? Reigns lo hanno costruito perfettamente eppure non era over. A mio parere questo fatto di criticare la credibilità è un pò pignola come cosa giusto per far gli espertoni. Harper ha fatto sempre dei buon match tanto basta per renderlo credibile e farsi che il pubblico si affezioni. Secondo la tua teoria allora Cesaro, Miz, Ziggler, Corbin non possono battere styles perchè non hanno credibilità al suo livello? Allora facciamo una cosa chiudiamo baracca e tutto perchè styles è imbattibile sia come credibilita che come tecnica . Cosa volete continuare ad avere Styles.vs cena? Boh

  • The Real Chosen One

    Sempre la solita minestra del pareggio nelle battle royal..
    E Aj dovrebbe perdere con Harper che non vince un incontro importante da tempo immemore??
    Troppo difficile far eliminare AJ per ultimo?? Avrebbero anche avuto la “motivazione” per fare AJ vs Shane a WM facendo in modo che Styles si lamentasse del fatto che non avesse mai avuto un rematch one vs one e magari avrebbe iniziato anche ad attaccare random gli altri wrestler costringendo Shane ad intervenire.
    BAH..

    • Dolph Ziggler

      Io non capisco Smackdown come show sta fuzionando alla grande e ci lamentiamo? Ma pensate a criticare RAW che è una tortura guardarlo live

  • #BrandvsPhenom

    Fatal-4 way Wyatt – Harper – Styles – Orton a WrestleMania, book it Vinz!

    • Vinz

      No problema

      • #BrandvsPhenom

        Hahah

  • Contro Nessuno

    Harper e TT a WM.

  • Scelta illogica di Bryan e dei booker, si sarebbe dovuta far ripartire la battle royal. Giusto per allungare la situazione.

  • The Eater Of Worlds

    Triple threat a wm orton harper wyatt

  • Tony Dillinger Terry

    LOL ma Harper ha la stessa credibilità di Wyatt prima di vincere il titolo, ma con patate.

    • Dolph Ziggler

      Ma finitela. Sono anni che volete che si dia una possibilità a WYat e HArper e ora vi lamentate ? Cioè Ambrose vince il titolo mondiale e dite “Ma AMbrose forse era meglio da inseguitore del titolo”, ziggler diventa il primo contendente e tutti a dire “Non ha la credibilità date a Wyat la possibilità” ora che Wyat ha il titolo e harper l’occasione di vincerlo vi lamentate? Ma la potete finire di lamentarvi di ogni cosa! A quelli come voi proporrei CENA VS ORTON tanto saprei che in ogni caso vi lamenterete per qualcosa.

      • Tony Dillinger Terry

        “Date una possibilità a Wyatt visto che ha la credibilità” lo dicevo due/tre anni fa, prima che la WWE me lo facesse odiare per la sua gestione totalmente insopportabile fino alla Brand Extension. Poi Harper pronto per il titolo penso di sì, ma credibile secondo me nettamente no.

  • bestsincedayone

    scusate ma solo io ho visto che ha chiaramente toccato terra prima AJ?? non è stato botchato il finale? mi sembra non abbiano neppure mostrato replay..

    • Son of a Bleach!

      Aaaa beh..non ho neanche capito come speravano di farlo da quella posizione..ma gli ho visti lavorare malino comunque eh erano un po nel pallone..

      • bestsincedayone

        vero vero, secondo me però qualche colpa in più ce l’ha Luke, doveva buttarsi lui meglio all’indietro, invece è rimasto fermo sui gradoni e si è buttato solo all’ultimo

  • Eddie Guerrero

    certo che un finale cosi non è stato il massimo, potevano far ripartire il match e far decretare il vincitore ma anche facendo 1 vs 1 Harper contro Aj Styles va bene perché sarà un match fenomenale di qualità, e intanto Orton si allena usando la sua Rko non si sa mai se decida di tradire Bray Wyatte andare per il titolo a Wrestlemania. https://uploads.disquscdn.com/images/c6be540c16971262fe62dea8094f8a9af95e6bb36e8169fe09ae4c04fe92da12.gif

  • Alessio Massa Micon

    Styles non perderà pulito e non credo neanche che i 2 pareggieranno, un F4W non avrebbe senso, o meglio, Styles con Orton-Wyatt-Harper non avrebbe senso

  • G.S.B

    wow smackdown è sempre meglio.

  • Goldstein

    Le battle royal si fanno ripartire!! Quando Vince si è frantumato le gambe alla RR 2005 non avete imparato niente???

  • The Chick Magnet

    Penso che questo finale sia fatto apposta per costruire meglio il personaggio di Harper. Una vittoria nella Battle Royal non gli avrebbe garantito la giusta credibilità, che puó ottenere peró battendo AJ Styles in 1 vs 1 match.

  • SickDaSh*t

    Ma quanto siete noiosi oh, probabilmente guardate il wrestling per lamentarvi dall’alto della vostra “conoscenza”. Aspettate di vedere come si evolveranno le cose

  • Stex14

    L’idea di fare un finale in “pareggio” non era male peccato che il tutto è stato botchato in modo assurdo visto che AJ Styles tocca chiaramente prima.
    Fatto sta che non vedo l’ora di veder che match uscirà fuori tra loro 2, le aspettative sono alte!