Glenn Jacobs, debuttò in WWE (o meglio in WWF) nel 1995, con la gimmick di un dentista, Isaac Yankem. 2 anni dopo ritorna con uno dei personaggi che attraverserà una fetta storica del wrestling internazionale e sarà riconosciuto da tantissime generazioni: Kane, il fratellastro di Undertaker. Entrando in questo business facendo tanto rumore, sembra che ora se ne stia uscendo di scena molto, molto silenziosamente.

Pubblicità

Secondo Dave Meltzer, la carriera in-ring di Kane potrebbe già essere finita quì. Come già molti fan sanno, Kane si candiderà come Sindaco della Knox County (Tennessee) alle prossime elezioni. Aveva già annunciato questa intenzione a Marzo e, da allora, è stato impegnato in diverse campagne politiche.

Kane ormai è fuori dalle scene da quasi un anno. Infatti, la sua ultima apparizione in uno show della WWE risale al 29 Novembre 2016, quando a SmackDown Live, in un match singolo, ha sconfitto Luke Harper.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!