Recentemente intervistato durante l’ultima puntata dal Sam Roberts Wrestling Podcast, Finn Balor ha parlato del suo infortunio e del suo ritorno sul ring:

Pubblicità

“La riabilitazione procede bene, mi sento anche meglio ma devo stare molto attento. L’obiettivo è tornare sul ring in tempo per WrestleMania. Ci sono rumors che parlano di un mio ritorno anche prima, ma al momento è molto difficile. Faccio sei ore di riabilitazione al giorno, 3 alla mattina e 3 al pomeriggio insieme allo staff del centro medico di Birmingham, Alabama. Sono un team incredibile”

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Francesco

    O torna a sorpresa alla Rumble (vincendola) o torna durante la RTWM sfidando il campione del momento (secondo gli ultimi rumors, Reigns).
    Ad ogni modo attendo con trepidazione. Forza Finn!

  • The Beast Incarnate

    Un suo ritorno alla RR sarebbe molto più che gradito

    • ECW

      Sarebbe patetico sotto tutti gli aspetti (come lui)

      • The Beast Incarnate

        Patetico Balor? Spero tu stia scherzando

        • ECW

          Si è patetico… come la sua entrata… teatrale e scenografica e vomitevole fino allo sfinimento…

          • The Beast Incarnate

            Tu non capisci un H di wrestling allora. Ha un moveset che è la fine del mondo, ha un personaggio che funziona, una theme e un’entrata che coinvolgono e tu gli dai del patetico? E chi sarebbe un grande per te Reigns? Swagger? O magari Strowman? Boh non so cosa davvero pensare di uno che da del patetico a Bàlor

          • ECW

            E’ un personaggio troppo artificioso… schematizzato… stereotipato… creato ad arte… troppo teatrale e scenografico e finto fino all’inverosimile! E’ noiosissimo… ogni cosa che fa sembra gia scritta! E’ un personaggio creato a tavolino, cucinato, cotto e infilato in bocca ai fans a forza! E’ tutto troppo finto quello che è stato creato intorno a lui… per questo diventa noioso! Magari come wrestler e set di mosse è anche bravo… ma non basta! L’hanno fatto debuttare e vincere con una storyline patetica e banale creata a forza! Ormai è da anni che fanno così in wwe! E appunto… se tornasse alla RR e vincesse Finn Balor sarebbe l’ennesima vomitevole e noiosissima RR gia scritta a tavolino… con conseguente successiva storyline scontatissima e noiosissima che possiamo gia immaginare! Le solite scenette patetiche appunto!

          • The Beast Incarnate

            Se al pubblico piace (è piace un botto direi come si intuisce dalla reazione che riceve Bàlor) non è noioso affatto come dici tu. La tua semplicemente è la tua opinione ma non puoi imporla agli altri. A me piace Bàlor, alla maggioranza piace Bàlor e quindi la tua opinione a mio parere non regge poi fai te.

          • ECW

            Certo è ovvio che è una mia opinione…

          • Irish Tommy

            ”scenette patetiche”

            disco rotto.

          • ECW

            Amico io ripeto spesso le stesse cose, come affermi tu, perchè son convinto delle cose che dico…

          • Irish Tommy

            1_ Non sono tuo amico.
            2_ Ho letto tutti i tuoi commenti e il termine patetiche è onnipresente. Oltre alle lamentale per qualcosa che potresti benissimo smettere di guardare se ti fa cosi schifo.

          • ECW

            “Amico” tu stai messo male! E poi continui a fare tutto da solo… io non ho mica detto che mi fa schifo… sono liberissimo di criticare… e poi perchè dovrei smettere di guardarlo? ma che sono sti discorsi da terza elementare…?

  • DudleyVille7

    Non attendevo un ritorno così tanto dai tempi di Daniel Bryan.
    Veramente sfortunato il ragazzo, prima o poi riprenditi quello che è tuo e che non hai mai perso.
    Scusate per il momento smark ma quando ci vuole, ci vuole.

    #LetsGoFinn

    • ECW

      Ma veramente in pratica il titolo glie l’hanno regalato a tavolino dal niente… con una storia forzata e molto noiosa senza nessuna base! Per esempio il debutto di AJ Styles è stato fenomenale e scioccante… e lui ha fatto parecchie cose prima di vincere il titolo… non gli è stato dato così su 2 piedi (come i 2 piedi della patetica mossa finale di Finn Balor)

      • Irish Tommy

        La wwe ragiona in un certo modo.
        AJ meritava il main roster(e penso lo abbia richiesto da contratto), quindi hanno preferito ‘presentarlo’ a chi ancora non lo conosceva facendogli fare un certo percorso prima di farlo arrivare alla cintura, un percorso che poteva essere anche più lungo se non ci fosse stata la brand division.
        Finn Balor invece era già conosciuto, almeno in parte, da chi segue la WWE e basta, quindi con tutto ciò che ha fatto a Nxt, tutti ci aspettavamo un esordio con il botto nel main roster, cosi come ora ce lo si aspetta da Samoa Joe e più avanti da Nakamura.
        O tu preferiresti che Samoa Joe venga mandato nel main roster per fare da terzo Usos mancato che naviga nel midcarding senza avere uno straccio di faida?

  • Mr. 619

    La butto lì:
    Dopo che Undertaker ha sconfitto Aj Styles e conquistato il WWEWHC inizia la Royal Rumble. Sul Ring il Club si è ricoalizzato con un Aj Styles che dopo la sconfitta ha deciso di entrare nella Rumble. Parte il Count Out ed entra Finn Balor, il Club decide di allearsi con Balor ed eliminano Styles che a Wrestlemania affronta in un Match interpromozionale il King Demon.
    Mi piace pensare scenari inverosimili.

    • TagliateIlPassato

      Meglio tenerselo per SummerSlam una cosa del genere con un titolo in palio tipo come Surviror Series Zayn vs Miz
      A WM vorrei semplicemente che vincesse lo Universal Title

    • koikoioni

      più verosimile questo che dire “Balor torna a sorpresa e vince la rumble” 😀

      • Mr. 619

        Sempre pensato che sarei stato un buon Booker 🙂

        • koikoioni

          Non ho detto questo.

    • ECW

      Bè in wwe ormai di scene inverosimili se ne vedono parecchie… specie ridicole! Regalano titoli in modo ridicolo e in men che non si dica al primo che capita… quindi ci sta anche una patetica vittoria di finn balor alla RR! Poi invece quando uno si merita il titolo sotto tutti gli aspetti come AJ Styles glie lo fanno vincere in modo ridicolo e poi lo mettono a fare scenette patetiche con James Ellsworth… la wwe sta andando in rovina…

  • Eddie Guerrero

    speriamo torni presto Balor magari già alla Rumble, che sarebbe bello e interessante.

  • TagliateIlPassato

    Da Mark spietato di quest’uomo vorrei che se non riuscisse a rientrare per la RR almeno andrebbe a vincere il SUO titolo a WM

  • Rowdy

    Torna e salva Raw. <3

    • FutureIsNow

      Non è che sia messo male adesso eh. È solo che mancano idee per il main event ma i nomi ci sono eccome

  • Stex14

    Ma quale Wrestlemania! Finn Balor torna alla Royal Rumble vincendola!

    • ECW

      Spero di no! Non se ne può più di queste ridicole scenette e favolette gia preparate a tavolino per far felici i bambini che vedono la wwe…

      • Stex14

        Ah si perchè le ultime Royal Rumble invece wow da emozionarsi proprio vedendo i vincitori…sarebbe la soluzione ideale Finn Balor altro che.

        • ECW

          Appunto… è da anni che non si vede una RR decente! E se tornasse e vincesse appunto Finn Balor sarebbe l’ennesima vomitevole RR gia scritta a tavolino… con conseguente storyline scontatissima e noiosissima che possiamo gia immaginare…

  • wakko

    Difficile che torni alla RR

  • Gai Dillinger Maito

    E’ molto probabile che sia lui a togliere il titolo a Owens.

  • ECW

    Sarebbe patetico e ridicolo (come lui stesso) se tornasse alla RR… e come il suo patetico ingresso teatrale…

  • Abi

    Basta ri-costruire zayn magari con il titolo US ,tipo fai che c’è un match a caso tra y2j e pipparoman con il titolo in palio e fai perdere quest’ultimo che ne so con una interferenza di owens e lo tieni occupato con egli (dai non venitemi a dire che sarebbe un feud brutto) e fai che ci sta un tag team match roman e zayn vs owens e y2j.
    while iniza ad esserci un feud tra y2j e zayn e alla fine del feud (RoyalRumble) zayn ne esce vincitore , e costruisci il feud tra lui e Balor .
    Poi mi risveglio tutto sudato.