Finn Balor ha risposto a qualche domanda di ESPN circa il suo passato in Giappone. L’atleta ha raccontato come abbia cercato di lavorare nei dojo giapponesi dal primo all’ultimo giorno della sua permanenza, cercando di apprendere quanto più possibile dai colleghi.

Pubblicità

Quindi ha spiegato come Will Ospreay sia uno dei suoi atleti preferiti e abbia fatto la scelta giusta nel raggiungere il Sol Levante, dove potrà crescere tanto. “Ovviamente mi auguro che un giorno venga in WWE poiché desidero sfidarlo. Quando? Magari a Wrestlemania, sono sicuro ruberemmo lo show davanti a migliaia e migliaia di spettatori. Io lo aspetto, posso esser solo felice di un suo arrivo” ha dichiarato.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".