L’ormai ex commentatore di SmackDown Live, Mauro Ranallo, é tornato al tavolo di commento durante Rizin FF5:Sakura MMA, evento di Arti Marziali Miste tenutosi questo weekend a Yokohama, in Giappone. Durante il corso dell’evento, e più nello specifico durante l’ingresso al Rizin Event della lottatrice Jazzy Gabert, Ranallo avrebbe lanciato una frecciatina alla WWE attraverso le seguenti dichiarazioni: “Wrestler professionista (Professional Wrestler), mi fa piacere poter utilizzare di nuovo questo termine, passata alle Arti Marziali Miste, The Alpha Female Jazzy Gabert!”. Come noto, il termine “Professional Wrestler”, rappresenta un’espressione bandita in WWE, in quanto la compagnia stessa preferisce riferirsi ai propri wrestler come “Superstars”. Questo il video dell’entrata della lottatrice tedesca, nel quale é possibile ascoltare la frase incriminata dello stesso Ranallo:

Pubblicità

Nonostante questo ritorno al live commentary nelle MMA e i diversi rumors che escluderebbero definitvamente un suo ritorno in WWE prima della scadenza del suo contratto , lo stesso Ranallo ha esposto di recente attraverso il proprio profilo Twitter, l’intenzione di tornare in cabina di commento nel mondo del pro-wrestling in un futuro non troppo lontano.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.