Durante l’ultima puntata di Talking Smack, post-show di Smackdown, Daniel Bryan ha lanciato la seguente frecciatina a Raw per la continua presenza on screen di Stephanie McMahon e Mick Foley:

Pubblicità

“Io e Shane abbiamo una filosofia diversa rispetto a Mick e Stephanie McMahon, non abbiamo bisogno sempre di essere davanti alle telecamere o al centro dell’attenzione. Stasera non ci siamo mai fatti vedere e l’azione sul ring ha parlato da sola”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • THE WYATT FAMILY

    Parole più giuste di sempre….un altro dei motivi per cui Raw è tremendo

    • Foley e Stephanie stanno portando avanti una storyline importante,in più RAW ha un ora in più.
      Stephanie e Foley sono un non-problema,Smackdown sta schiacciando RAW per altri motivi.

      • Francesco God-Anus

        Ma Smackdown non schiaccia RAW, è soltanto leggerissimamente più digeribile per l’ora in meno ma null’altro

        • Se fai un confronto facendo una gara RAW-Smackdown settimanale dal draf ad oggi Smackdown vince quasi tutte le settimane lo show blu,RAW avrà pure un ora in più,ma anche tanti atleti su cui dovevano ricavare molto di più e mettere in piedi situazioni interessanti.
          Anche se i tag team e le donne sono a cortissimo.

          • Francesco God-Anus

            Smackdown è soltanto meno ridondante e banale di RAW.
            A RAW trovi segmenti orribili come quelli di Gallows e Anderson (o sempre altri loro segmenti) o una questione a tre per il titolo femminile stranamente poco accattivante nonostante le atlete coinvolte.
            Ti ritrovi l’Authority forzatamente con 3 anni ininterrotti di dominio.

            A Smackdown ti ritrovi atleti di cui importa relativamente poco ma con un’impostazione dello show diversa, uno show confezionato in modo diverso, che dura di meno e farcito con meno vaccate, ma siam sempre li.

      • THE WYATT FAMILY

        Non sono d’ accordo….a Raw oscurano gli altri e non fanno il bene dello show

  • TagliateIlPassato

    Dipende dai punti di vista Dani,credo che nell’etica di Stephanie in cui dovrebbe essere heel comparire per rompere le scatole è più che necessario anche se al momento non è “dichiarata”
    Nonostante ciò tutti i torti non ne hai,l’attenzione dei wrestler dovrebbe essere primaria

  • ha ragione, i GM devono essere di contorno, non come a Raw che hanno 3-4 segmenti a puntata

  • Gai Dillinger Maito

    Beh oh…che c’entra.

    • Lionel

      Beh, più o meno eh. Owens ha comunque avuto bisogno di diversi aiuti esterni per vincere quel match, che altrimenti avrebbe perso due volte almeno.

    • FutureIsNow

      Secondo me il personaggio da heel di rollins è stato costruito molto bene . Forse potevano bookarlo meglio ma se non turnasse mai e rimanesse heel per sempre potrebbe diventare uno dei migliori di sempre con tanti anni di costruzione

  • Vendetta

    Ha ragionissima. Ed è uno dei motivi per cui RAW è in decadenza. A RAW non è cambiato niente. Come sempre è tutto concentrato sulle figure extra-ring nel solito gioco di potere proposto allo stesso modo e con gli stessi schemi, oltre che attorno allo stesso personaggio e con la stessa interpretazione. Sono quattro anni, ormai. E’ ora di cambiare qualcosa, perché è tutto ripetitivo e già visto. Owens è messo in ombra dalla storia di Stephanie e non sta emergendo come dovrebbe.
    Ben vengano figure come Bryan e Shane a SD, che lasciano spazio agli atleti ed appaiono solo quando funzionali alle Storyline.

  • Trillo

    Anche se raw secondo me é nettamente superiore in tutto..

  • Contro Nessuno

    Sì e no…

  • Francesco God-Anus

    Il fatto è che la questione Authority ha stancato già da diverso tempo ed ora come ora è soltanto stucchevole, fuori posto, forzata.
    L’unica nota positiva e che si sta plasmando un face madonnesco ovvero Rollins

    Owens alla lunga rischia di risultare un campione debole, di cartapesta, oscurato dalle solite figure di spicco che dominano le scene da anni e che non riescono a tirar fuori qualcosa di nuovo.
    Abbiamo passato 4 anni con tre campioni Authority+1 affiliato, per dire eh.

  • Eddie Guerrero

    Daniel Bryan ha ragione sono d’accordo con lui, fino a questo momento Smackdown risulta meglio di Raw.

  • Fabrizio 3D

    Dichiarazione in pieno character ma che suona come una sacrosanta verità. In effetti a SmackDown tutto scorre molto meglio.

  • Fabrizio 3D

    Dichiarazione in pieno character ma che suona come una sacrosanta verità. In effetti a SmackDown tutto scorre molto meglio.

  • Stex14

    Foley/Stephanie sono quasi sempre presenti a RAW perchè stanno costruendo da co-protagonisti una faida che culminerà in quel di Wrestlemania dove porterà Seth Rollins contro Triple H, cosa che SmackDown in questo momento non ha. Poi il GM che piaccia o meno ci deve esser sempre presente