In un video pubblicato oggi sul proprio sito ufficiale, il VP of Public Affairs dei Minnesota Vikings, franchigia NFL, Lester Bagley ha rivelato che una delle future edizioni di WrestleMania si terrà nel nuovo US Bank Stadium, che verrà inaugurato nel 2016 :

Pubblicità

 

"Già prima dell'inaugurazione dello stadio, ci siamo assicurati il SuperBowl 2018 e le NCAA basketball Final Four nel 2019. Siamo nei finalisti in corsa per ospitare il BCS Championship game e sappiamo che qui si terrà anche una futura edizione di WrestleMania"

 

Attualmente, Bagley non ha rivelato di quale edizione si tratterà, ma l'opzione più quotata al momento porta a WrestleMania 33, visto che l'edizione n° 32 si terrà a Dallas,TX.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.