Siamo a poche settimane da Wrestlemania 33 in Orlando, ma il Wrestling Observer Newsletter riporta che la WWE avrebbe già pianificato il Main Event di Wrestlemania 34 in New Orleans, e cioè: Roman Reigns vs Brock Lesnar per il WWE Universal Title.

Pubblicità

Reigns combatterà contro Undertaker a Wrestlemania 33, mentre Brock Lesnar sfiderà l’Univeral Champion Goldberg, ma i piani per il prossimo anno non significano che Reigns possa battere Taker o che Lesnar mantenga il titolo per tutto l’anno in caso di vittoria.

La WWE ha cercato di mandare al top Reigns come babyface per alcuni anni, ma il vero obiettivo è rendere l’ex ariete dello Shield il “nuovo John Cena” della compagnia. La federazione proverà a costruire Reigns per altri anni e la coronazione definitiva potrebbe avvenire proprio a Wrestlemania 34, e l’idea attuale è che Roman rimpiazzi Cena come nuovo volto della compagnia non solo quando vincerà il titolo.

Per quanto riguarda Lesnar, i piani attuali prevedono che faccia più date on screen, come previsto dal suo contratto da tre anni ormai in scadenza. Ciò significa che Lesnar non lavorerà mai full-time ma prenderà parte a più show fino al prossimo anno, compresi Live events e TV tapings.