La prima puntata di Raw del 2017 ha ottenuto una media di 3.04 milioni di telespettatori, in netto aumento rispetto ai 2.85milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 3.04 milioni, la seconda è aumentata a 3.15milioni di telespettatori, mentre la terza ha chiuso intorno ai 2.93 milioni di telespettatori.

A differenza della scorsa settimana, la prima puntata di Smackdown del 2017 non ha battuto Raw negli ascolti, visto che lo show blu ha ottenuto 2.59 milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.88 milioni della scorsa settimana

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Shawn Michaels

    A salvare Raw, oltre alla tradizione convenzionale(di seguire più Raw che Smack), è Kevin(ma non chissà quanto), Seth Rollins, Chris Jericho. Come possono tre persone mantenere l’attenzione per tre ore( di cui in quelle tre ore recitano per manco 45 minuti). Ah dimenticavo il quarto uomo: Roman Reigns. E’ per giunta quei 4 non hanno faide separate: tutti contro tra loro; cioè dopo aver visto loro hai finito di vedere Raw. La divisione femminile deve migliorare, va bene, ma può offrire molto di più!

    • Newsted Head

      Sarà ma a me Rollins non sta convincendo neanche un po’ da face

      • Dolph Ziggler

        anche per me rollins da face è anonimo

    • Dolph Ziggler

      secondo me il problema principale sono le 3 ore! in 3 ore è facile avere segmenti noiosi e quindi ammosciare il pubblico…lo show inizia con owens vs rollins (scontro visto e rivisto ma che comunque può andare),Samy Zain vs Braun penso sia stato il match della serata…ma poi il resto…Karl Anderson vs Cesaro aldilà della bravura dei due ma al pubblico cosa frega se vince cesaro o karl anderson? poi xavier woods vs titus o neil non parliamo ..match inutilissimo giusto per far fare qualcosa al new day…Cedrick Alexander vs drew Gulak solito match a caso dei pesi leggeri,idem brian kendrick vs tj perkins (visto e rivisto)..rusev e jinder mahal vs colin casiday (uguale a settimana scorsa)…L’unico match da 7 è stato samy zain vs braun strowman,BRAUN STROWMAN e ho detto tutto…Owens vs rollins bello ma poco interessante

  • JohnMorrison96

    Diciamolo, è stata la presenza di Goldberg a salvare Raw dall’essere battuto di nuovo.

  • Eddie Guerrero

    addirittura Raw ha superato gli ascolti su Smackdown, è ma perché Raw ha avuto Owens Jericho Goldberg ma questi non è che possono bastare sempre per Raw, e la categoria femminile niente male ma deve migliorarsi ancora di più e peccato per Smackdown che comunque aveva fatto bene un po meglio di Raw.

  • Stex14

    RAW: Iniziare il 2017 tornando sui 3 milioni è il minimo ma almeno è un piccolo passo avanti dopo la botta di fine 2016. Fatto sta che mi aspettavo qualcosa di più neanche una sorpresa (ad esempio cambio di titolo) e il segmento finale è stato gestito con il sedere.

    SmackDown: puntata molto sotto tono, deludente il main event sia in chiave lottato sia per il risultato con cambio di titolo, a oggi, totalmente senza senso; sorprendente sia ma del tutto inutile il turn di Dolph in un momento dove lo show blu manca nei top name face; dare ampio spazio alla divisione femminile è stata una mossa stupida e insensata, meglio usare più minuti per la faida titolata che buttare nel cesso minuti inutili per faide/match senza un senso; unico momento top il confronto verbale Styles-Cena.