Pubblicità

Durante il Raw Backstage Pass, il post show di Raw, Renee Young ha intervistato gli ultimi due partecipanti al WWE World Heavyweight Championship Ladder Match che si terrà Money In The Bank (29 Giugno). Scopriamo chi sono e le loro parole trascritte per voi, come ogni settimana, da ZonaWrestling:

 

Renee Young: "Roman, congratulazioni per aver vinto la Battle Royal. Ora ti sei assicurato un posto nel WWE World Heavyweight Championship Ladder Match a Money In The Bank. Come ti senti dopo questa vittoria?"

Roman Reigns: "Fisicamente, mi sembra di essere appena uscito da un incidente automobilistico. È stato davvero brutale. Ma dentro sono soddisfatto, ho fatto un percorso lungo anni, ho superato centinaia di ostacoli. Al momento non è per niente fatta ma mi sento come se fossi già il prossimo WWE World Heavyweight Champion."
 

Renee Young: "Inoltre, stanotte hai anche fregato l'Authority.."

Roman Reigns: "Sai, tutti mi vedono come l'uomo tutto potenza ma una cosa che dovete sapere su di me è che io osservo tutto quello che accade intorno a me e penso a come agire. I membri dell'Authority sono arroganti, la loro arroganza li rende stupidi. Li ho fregati e li fregherò ancora, credete a questo."

 

Nel corso del post show è stato intervistato anche John Cena, l'ultimo qualificato al Ladder Match di MITB.

 

Renee Young: "John, congratulazioni: ti sei assicurato l'ultimo posto disponibile per il WWE World Heavyweight Championship Ladder Match che si terrà a Money In The Bank. Quali sono le tue sensazioni dopo stanotte?"

John  Cena: "Beh, credo che 'opportunità' sia la parola giusta. Stanotte, quelli dell'Authority ha cercato di mettermi in difficolta ma hanno commesso un grave errore dandomi una possibilità. Ho passato buona parte della mia carriera a superare difficoltà e a sfide durissime, ho sempre imparato molto sia nella sconfitta che nella vittoria. Volevo solo un'opportunità, anche difficile. Sapevo che sarebbe stata dura, un match di questo tipo contro un avversario ostico come Kane. Volevo un chance di raggiungere ancora una volta quei titoli, così è stato. Sarà dura a Money In The Bank ma ho avuto la mia opportunità e me la sono presa. Sono molto grato all'Authority per questa chance."

 

Traduzione & Trascrizione a cura di ZonaWrestling.net