Stando a quanto riportato da alcuni siti del settore, Goldberg è attualmente pubblicizzato per la prima puntata di Raw del 2017 che si terrà alla Amalie Arena in Tampa, Florida, il 2 Gennaio.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Newsboarder, reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista quando vuole. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    yeah sarà fantastico, mamma butta giù la basta che per la prima puntata di Raw del 2017 ci sarà niente po po di meno che il mitico Goldberg signore e signori.

  • Stex14

    Quasi ogni anno nella prima puntata del nuovo anno c’è il “grosso” nome, scontata la sua presenza e chissà che non ti tirino fuori dal cilindro anche un Lesnar.