La WWE sta lavorando attentamente per gestire al meglio il ritorno in ring di Undertaker, dato che le sue condizioni fisiche sono tutt'altro che ottimali. Taker infatti è intervenuto a Raw e a Battleground indossando un tutore per il ginocchio destro. Questo ritorno è stato pianificato per preparare l'ultimo match del Phenom che si terrà a Wrestlemania 32. Secondo quanto riportato da fonti interne della WWE, Vince McMahon vorrebbe evitare uno scontro con Sting perché il match sarebbe fuori tempo massimo.

In quanto alle date, il feud con Lesnar verrà tenuto da Paul Heyman. Infatti né Brock né Taker presenzieranno a tutte le puntate di Raw.  

Fonte: wrestlechat & zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.