Il recente tour della WWE in Giappone è stato un gran successo non solo per la federazione stessa ma anche per Hulk Hogan. Con la presenza di Hogan agli show, le vendite dei biglietti si sono alzate drasticamente, poichè l'Hulkster è molto amato dai fans nipponici.

Pubblicità

Ad attendere Hogan all'aeroporto, il giorno del suo arrivo nella terra del sol levante, erano presenti più di 100 reporter e fotografi. Hogan ha fatto molte interviste in Giappone e diverse apparizioni in TV, tanto che la sua presenza in Giappone è stata considerata più importante di quella della WWE stessa.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.