Il primo episodio della seconda stagione di Total Bellas, spin-off di Total Divas dedicato esclusivamente alla vita di Brie e Nikki Bella, andato in onda il 6 settembre negli Stati Uniti sul canale televisivo E!, è iniziato nel migliore dei modi, rispetto alla prima stagione.

Pubblicità

Infatti, lo show è stato visto da 681,000 telespettatori e si è classificato al numero 29 tra gli show della serata, nella fascia demografica 18-49 anni. Per comparare i risultati, la première della prima stagione è stata vista da 663,000 persone e tutti gli altri episodi, in media, raggiungevano i 640,000 telespettatori.

 

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    ……………………………………………………….

  • Tiger Mask

    Ma un bel chissenefregaa!!…

  • Y2J

    Esticazzi cit. martellone

  • Xavier’s Wood

    UN SUCCESSONE INCREDIBILE! 20.000 spettatori in più…

    • Francesco “Red Monster”

      Beh tu quando apri la seconda stagione puoi fallire aprendo con un calo drastico oppure con un successo quando acquisisci nuovi spettatori… per lo show in questione è normale che non parliamo di milioni di telespettatori, quindi per rapporto direi che si, è un successo!

  • mimmowwe

    ahhaahah come sempre rosicate nei commenti <3

  • Eddie Guerrero

    era ovvio visto che era incentrato sulle topolene gemelle Bellas tipo Nikki la si vedeva cosi è ovvio che è stato un successo, certo per noi che siamo uomini era il minimo eccitarsi alla Godzilla e godere come degli Autorobot per il resto la puntata di Total Divas è il nulla, perché Total Divas rimane a galla solo per le pollastre di una bellezza di alto livello. https://uploads.disquscdn.com/images/f81c48582f07e53a76f9d2182f71dabf91786387bf26cedbf1d5b416524929aa.gif