La WWE ha appena rilasciato un comunicato su Dean Ambrose che, dopo il duro assalto patito per mano di Baron Corbin a Smackdown, avrebbe riportato danni alle costole ed è stato trasportato all’ospedale più vicino per accertamenti. Seguono le dichiarazioni in merito della WWE prese dal sito ufficiale:

Pubblicità

INDIANAPOLIS – Following an attack by Baron Corbin during tonight’s SmackDown LIVE, Intercontinental Champion Dean Ambrose was taken to a local medical facility with bruised and potentially broken ribs.

UPDATE (10:15 p.m. ET): While en route to the medical facility, Ambrose reportedly jumped out of the vehicle and started heading back to the Bankers Life Fieldhouse on foot. Stay with WWE.com for more on this developing story.

In a brutal backstage assault, Corbin attacked the champion with a steel pipe and crushed him under a forklift. Ambrose reportedly had difficulty breathing, and rumors indicate that he was coughing up blood.

  • Alexssio

    Work

  • Eddie Guerrero

    Sarà un Work, però c’è da dire che Corbin sta facendo un ottimo lavoro venendo gestito bene, ci sta piacendo un casino bravi che lo facessero continuare cosi migliorando sempre di più.

  • Leggerissimo work. Almeno come avevo pensato il match tra i due sarà a stipulazione speciale, street fight, no dq o qualcosa del genere.

    • #BrandvsPhenom

      Tanto street fight, no DQ, no holds barred, è tutta la stessa cosa hahah

  • Kish

    workissimo. ammetto di aver provato imbarazzo quando ambrose tentava di sembrare dolorante con quel coso sopra di lui.

  • Le forche del muletto mica vanno giù di peso, e Corbin le ha fermate a un bel 5 cm dal corpo di Ambrose, quindi work assicurato.

  • si vedeva benissimo che le forche erano state modificate per nonn andare più giu

  • wakko

    A WM stipulazione “specifica”(lol);altro che…………………………………………………………………..

  • Matt16

    Schiacciato da quel…boh.
    Ma può esser credibile? Non è che se ti abbracci il muletto quello ti sta attaccando…

    • Lericic

      è molto credibile, dammi retta dato che ho una patente per carrelli elevatori e mi è capitato di usarli (per fortuna non come l’ha usato Corbin).
      Ovviamente quel muletto era modificato per non fare del male ad Ambrose e quindi le espressioni di dolore erano forzate, ma in condizioni simili un muletto normale potrebbe tranquillamente ucciderti.

      • Matt16

        Ma su questo ti do ragione, ma per come è avvenuto il tutto non può esser credibile.
        Lo avevano fatto altre volte in passato ma con dei carichi, in maniera tale che quello schiacciato non debba effettivamente far finta perché non si può proprio muovere.

        • Lericic

          La questione carico è poco rilevante, lì la pressione te la da la spinta delle forche premute verso il basso (purtroppo sono un cane nello spiegarmi, scusami). Ti do ragione però sul fatto che la scena venga resa poco credibile dal fatto che ci sono evidentemente almeno 3 cm tra Ambrose e le forche della macchina.
          Purtroppo se l’avessero resa, anche poco, più credibile Ambrose sarebbe finito veramente all’ospedale!
          Ti do anche ragione sul fatto che a quel punto, se vuoi fare la scena “televisivamente credibile”, mettere un carico sulle forche avrebbe aiutato.

          • Matt16

            Forse mi son spiegato male io, intendevo proprio quello. Che col carico sopra ti da l’idea che lui non si possa muovere e quindi non deve dimenarsi come un ossesso proprio perché “schiacciato”. Non che effettivamente sia così.