Se ne è parlato tanto. Si è parlato di quello che sarà il suo Main Event, di quanto un evento come questo non abbia senso di esistere, perché una stipulazione speciale deve restare tale ed essere applicata al momento giusto. Si è parlato della sua costruzione, degli effetti che avrà su Survivor Series e di tanto altro ancora. E’ arrivato il momento di guardarlo. Siamo a Sabato 29 Ottobre, a poco più di 24 ore da WWE hall in a Cell, Show esclusivo del Roster di Raw che ci dirà, su tutto, quanto la WWE pensa che le donne possano essere grandi, da sole, a modo loro. Questa è la Preview di Zona Wrestling, buona lettura a tutti.

Pubblicità

 

KICK OFF PRE SHOW

 

TAG TEAM MATCH

Cedric Alexander & Lince Dorado & Sin Cara vs Drew Gulak & Tony Nese & Ariya Daivari

GiovY2JPitz: incontro che serve a rimpire il Preshow e a dare un po’ di visibilità ad una categoria, quella Cruiser, che non riesce a ingranare se ci si allontana dal titolo, poi nemmeno troppo visibile. Sarà un bell’incontro, un Spot Fest dei Face che sarà interrotto di tanto in tanto dal Wrestling più classico e tecnico degli Heel. La vittoria, immagino e credo, andrà ai Face, se consideriamo che comunque, Rich Swann non è della contesa, e probabilmente dopo Hell in a Cell toccherà a lui combattere per la cintura. Winners: Cedric Alexander & Lince Dorado & Sin Cara.

NM Punk: un tipico match di caciara, messo lì nel preshow per dare uno spot alla divisione cruiser, che sembra non aver ingranato, almeno al momento, il giusto ritmo di marcia. Ariya Daivari è scarso quasi quanto Sin Cara, mentre gli altri quattro contendenti dovrebbero poter offrire uno spettacolo visivamente gradevole e dall’alto ritmo. Considerato che (credo) Cedric Alexander dovrebbe essere il prossimo sfidante. Winner: Alexander & Lince Dorado & Sin Cara.


 

MAIN SHOW

 

ONE ON ONE MATCH

Kevin Owens (c) vs Seth Rollins in a Hall in a Cell Match for the WWE Universal Championship

GiovY2JPitz: Kevin Owens ha vinto questo titolo perché era il numero uno della lista dopo l’infortunio di Finn Balor, numero uno, chiaramente, tolti quei nomi che avrebbero dovuto avere altri impegni e credi che Seth Rollins sia proprio uno di questi, il più importante. La sua vera rivalità non è con Kevin Owens, ma con i McMahons. Triple H immagino si faccia vedere anche in questa occasione ed anche se non entrasse nella cella, metterà qualcosa di suo per dare a Kevin Owens la possibilità di mantenere la cintura. Kevin Owens continuerà il suo regno, che non credo possa cambiare almeno fino alla Royal Rumble, considerando che in quella occasione, poi, ci possa essere il ritorno di Finn Balor che, o vince, o si candida incontrastato come primo sfidante per Wrestlemania, e nella seconda ipotesi non sarei sorpreso di vedere Owens campione fino al Grandaddy of Them All. Chris Jericho sarà sempre li, amico, magari a Dicembre primo sfidante di transizione, ed anche stavolta potrebbe mettere del suo, in combutta col migliore amico e con HHH. Vedremo. La contesa un’incognita, perché se fosse impostata in maniera lineare, allora non avrei dubbi sulla qualità dell’incontro, ma un Hell in a Cell è un Match estremo, che nella WWE di oggi difficilmente può essere degno della sua definizione, quindi nutro qualche dubbio. L’ho voluto mettere in alto nella Card perché credo che Sasha Banks contro Charlotte Flair sarà il Main Event, cosa giustissima a mio avviso, e non credo che il titolo per lo Universal Title sia reso un po’ troppo anonimo da un posizionamento ad inizio Card. Inoltre, a No Mercy il Main Event è stato il Match d’apertura, avresti anche la scusa per allineare l’importanza degli Show e delle scelte negli stessi. Winner and Still WWE Universal Champion: Kevin Owens.

NM Punk: con Jericho come terzo incomodo, questo match ha assunto una valenza assolutamente singolare. Come ho avuto modo di scrivere nell’editoriale di ieri, Jericho e la sua “lista” sono le cose maggiormente over a Raw, così come l’interazione proprio tra Y2J ed Owens ha messo in ombra non poco quella tra Rollins e lo stesso Campione Universale…senza contare che, alla luce di come è stato gestito (male) il turn di Rollins, attualmente Jericho, per età e pedigree, è decisamente un babyface maggiormente credibile e con cui è più semplice empatizzare. Per questo, e per la futura faida tra i due canadesi, vado con una conferma di Owens, nel modo più confuso e convulso che possa esserci: proprio a causa di ciò, credo che il main event possa essere giustamente occupato dalla faida maggiormente strutturata tra le tre “infernali”. Winner and Still WWE Universal Champion: Kevin Owens.

 

TAG TEAM MATCH

Enzo Amore & Big Cass vs Luke Gallows & Karl Anderson

GiovY2JPitz: c’è poco da fare a quanto vedo, Anderson & Gallows sono venuti nella WWE a fare i gregari, a far spiccare il volo ad altre realtà, probabilmente consapevolmente e con la promessa di qualche regno titolato più avanti, scelta discutibile a seconda dei punti di vista, a seconda dei punti di vista no. Enzo Amore & Big Cass invece, sembra stiano semplicemente aspettando il momento giusto per aprire le ali e volare nell’olimpo delle coppie, coadiuvati da una stima profonda di Vince McMahon e dal grandissimo calore dei fan. Immagino un incontro di alti e bassi, con Karl Anderson che come al solito sarà il migliore, seppur nell’incassare, ma questo non dipende da lui. Speriamo di non avere troppi tempi morti. Winners: Enzo Amore & Big Cass.

NM Punk: Luke Gallows e Karl Anderson sono un po’ come il Crotone, non vincono nemmeno in casa contro gli zoppi “Venduti” a noi poveri fan smart come minaccioso tag team composto da due violenti brawler, in realtà il Club ha molto risentito del brand split, venendo essenzialmente utilizzato solo come job machine per gli attuali Campioni, in New Day. Considerato quanto Cass ed Enzo siano Over, e considerato anche il fatto che almeno allo stato attuale mi sembrano i candidati principali per una faida Titolata contro il New Day, vado con una loro vittoria anche abbastanza netta, senza troppi fronzoli.  Winners: Enzo Amore & Big Cass.

 

ONE ON ONE MATCH

TJ Perkins (c) vs Brian Kendrik for the WWE Cruiserweight Championship

GiovY2JPitz: terzo incontro della serie, che francamente ha un po’ stancato. Ok, Brian Kendrik è l’uomo che ci voleva per dare il via alla catena di sfidanti: buon Heel, esperto, bravo ecc., niente in contrario, ma con tutto il ben di Odino che c’è, diamo un po’ di visibilità anche ad altri, magari in un incontro a più uomini, creiamo Character, diamogli il modo di diventare riconoscibili. Invece no, Preshow. Comunque l’incontro sarà godibile, seppur già visto, il vincitore fosse per me, sarebbe ancora TJ Perkins, ma credo che la WWE opterà per un cambio, considerando che il successo che si stava aspettando per la categoria al momento non sta arrivando. Il prossimo sfidante, dopo il dovuto Rematch a TJ, sarà Rich Swann. Winner and New WWE Cruiserweight Champion: Brian Kendrik.

NM Punk: i giochetti psicologici messi su da Kendrick, di gran lunga il cruiserweight maggiormente “character driven” di tutto il roster, dovrebbero dare i loro frutti in questo rematch titolato. Di sicuro la storia di TJP che, impietosito, eviterà di dare il colpo di grazia a Kendrick per poi essere colpito a tradimento giocherà un forte ruolo nella fase finale del match, mentre la fase centrale dovrebbe essere condita da un buon livello di wrestling. Dico buono e non eccelso per due motivi: 1) questo match non durerà più di 10 minuti e 2) l’alchimia mostrata sin qua tra questi due performer ha qualche cosuccia che proprio non va. Vado dunque con una vittoria di Kendrick, prima dell’avvento dei vari Neville e Cedric Alexander. Winner and New WWE Cruiserweight Champion: Brian Kendrick.

 

ONE ON ONE MATCH

Bayley vs Dana Brooke

GiovY2JPitz: io non sono né una persona che adora allinearsi al resto delle opinioni, né una persona alla quale piace andare contro corrente, ma devo essere sincero, il mio cuore in questa contesa sta dalla parte di Dana Brooke. Intendiamoci, Bayley è infinitamente superiore come Wrestler, nessun dubbio a riguardo, ma il Booking della WWE che la costringe a parlare come fosse una bambina stupida me la sta facendo odiare, per questo come già detto più e più volte, a me Bayley piace, ma da campana a campana, il che non può rendermela, in quanto lottatrice della WWE, un Character solido in tutto e per tutto. Dana Brooke è molto verde, sbaglia molto, probabilmente i margini di miglioramento non sono larghissimi, ma mi da davvero l’impressione di essere la persona giusta per ciò che fa. Ecco: Bayley è nel posto sbagliato al momento sbagliato nel modo sbagliato, anche se è una lottatrice eccezionale. Dana Brooke, che magari è una lottatrice “scarsina”, è nel posto giusto al momento giusto nel modo giusto. Questioni di Booking direte voi, può darsi, ma si sa che nella WWE tantissimo di ciò che conta arriva dal Booking, altrimenti Cesaro sarebbe campione del mondo e Neville dell’universo. La vittoria andrà a Bayley, e pensandoci logicamente non potrebbe essere altrimenti, ma voglio concedere ancora delle possibilità a Dana Brooke, che per come la vedo io, può diventare se non una lottatrice, un Character importante in una categoria femminile. vito di sprecare parole sulla faida, scritta tanto per essere scritta. Winner: Bayley.

NM Punk: Faida assolutamente mal riuscita, culminata con uno scontro di braccio di ferro che definire triste è dire poco. Bayley ha bisogno di vittorie per potersi ristabilire come terza incomoda in area titolata, ma anche di un adeguato tempo microfonico per rendere chiari i riferimenti del suo personaggio, al momento lasciati abbastanza in balia delle onde. In tutto ciò, non riesco ancora a capire se Dana si sia inquartata o meno a causa del suo pessimo attire. Winner: Bayley.

 

ONE ON ONE MATCH

Roman Reigns (c) vs Rusev (w/Lana) in a Hell in a Cell Match for the WWE United States Championship

GiovY2JPitz: questa contesa è quella che, fra le tre più importanti, mi fa più paura. Non perché c’è Roman Reigns, non perché Rusev, ma perché ci sono entrambi. Insomma hanno dimostrato già ampiamente che l’alchimia non è niente di che, quindi già un incontro “puro” stenta a decollare. Dentro una gabbia infernale nella quale per definizione le pause sono sempre necessarie, si rischia davvero di assistere ad una contesa a due all’ora. Speriamo che io venga smentito e parliamo del vincitore. Mi piacerebbe tanto vedere Rusev riprendersi quella cintura, perché se la meriterebbe indietro, ma questo significherebbe dover riportare Roman Reigns in posizioni nelle quali i fan non lo vedrebbero bene, e saremmo punto e a capo. Diamo tempo al tempo quindi e sacrifichiamo Rusev, che comunque potrebbe tranquillamente riciclarsi, al contrario di Roman Reigns, e continuiamo il lavoro di recupero, almeno per l’Uppercard perché il Main Event non è il suo habitat, dell’atleta samoano. Winner and Still WWE United States Champion: Roman Reigns.

NM Punk: vista l’assoluta sovrabbondanza di HIAC matches presenti in questo Special Event, credo che questo potrebbe essere tranquillamente messo come opener dello stesso. Generalmente questi due performer hanno dimostrato di saper tirar fuori match dall’intensità sorprendente sotto certi punti di vista, e son sicuro che questo non sarà da meno…ma sinceramente la loro interazione si è esaurita forse due incontri fa, ed oramai va avanti solo per una becera inerzia dovuta a clausole di rematch e mancanza cronica di sfidanti di rilievo. Risultato scontato: Reigns stravince e chiude la faccenda once and for all. Winner and Still WWE United States Champion: Roman Reigns.

 

TAG TEAM MATCH

New Day (c) vs Sheamus & Cesaro for the WWE Raw Tag Team Championship

GiovY2JPitz: sono circa 50 i giorni che dividono il New Day dal record dei Demolition, record che ormai non vedo perché non dovrebbero infrangere. Questo significherebbe una sconfitta per Sheamus e Cesaro, che se fosse per me sarebbero i due sfidanti al titolo Universal in un Triple Threat Match a Survivor Series. Ma so già che non sarà cosi, i due perderanno e andranno avanti almeno per una po’ con la loro faida. Magari saranno nel team di Raw e poi una resa dei conti finale a Dicembre. Vedremo. Per quanto riguarda la qualità del Match ho pochi dubbi: tutti lottatori notevolissimi ed esperti. Sarà un incontro solido, rapido e divertente. Winners and Still WWE Raw Tag Team Champions: New Day.

NM Punk: pronostico semplicissimo: Sheamus e Cesaro hanno vinto il match televisivo non titolato e dunque, per un motivo o per un altro, perderanno Domenica quando conterà. Il New Day è destinato a superare il record più volte menzionato da Cole a Raw, mentre Cesaro e Sheamus potrebbero tranquillamente essere impiegati in faide di minore rilevanza volte a trovare la loro solidità di squadra, prima della definitiva (e fisiologica) consacrazione come Campioni dominanti. Winners and Still WWE Raw Tag Team Champions: New Day.

 

ONE ON ONE MATCH

Sasha Banks (c) vs Charlotte Flair in a Hell in a Cell Match for the WWE Raw Women’s Championship

GiovY2JPitz: non lo so se sarà cosi. Non so se il Main Event di Hell in a Cell sarà l’incontro fra Sasha Banks e Charlotte Flair, un incontro femminile. Non lo so, ma lo credo e lo spero. Lo spero perché finalmente quella tanto discussa rivoluzione sembra essere sul punto di essere non dico vinta, ma almeno seriamente combattuta. Dopo i traguardi degli ultimi anni, adesso ci si ritrova a poter vedere un incontro, non solo inedito per le donne, l’Hell in a Cell, ma addirittura nel Main Event dello Show anonimo, dove non è l’unico del suo genere. Insomma sarebbe una bella vittoria. Sasha e Charlotte sono due lottatrice eccezionali, che al momento del grande incontro hanno sempre tirato fuori le unghie e messo in piedi cose più che buone, talvolta ottime. Anche stavolta secondo me sarà cosi. Segneranno un’altra tacca nella pagina dell’innovazione e dimostreranno di meritare i grandi palcoscenici e nei momenti più topici. Il risultato sembra scontato, perché Sasha Banks è a casa, ma questo incontro lo vincerà la lottatrice che è nelle grazie della WWE in chiave futuristica più dell’altra, e secondo me, conoscendo ciò che pensa Vince McMahon della fragilità di Sasha, il nome è quello di Charlotte. Per me comunque, qui il risultato non sarà la vincitrice, ma il Match stesso. Brave ragazze. Winner and New WWE Raw Women’s Champion: Charlotte Flair.

NM Punk: Sasha Banks è, attualmente, uno dei babyface maggiormente efficaci in WWE. Nel contempo Charlotte è, senza dubbio alcuno, il miglior heel di Raw, maschio o femmina: per questo motivo, credo che sia abbastanz doveroso cedere la zona main event a queste due performer che, grazie anche ad uno strepitoso Foley a Raw, sono riuscite ad ingranare la sesta in vista di questo HIAC. L’incontro sarà forse slegato in alcune parti, forse in taluni spot queste due cercheranno un po’ di strafare a causa dell’enorme pressione che graverà sulle loro spalle, tuttavia sono sicuro che nel complesso questo match sarà lo showstealer, condito da uno spot finale da brividi. Se devo pronosticare qualcosa: volo super atletico di Charlotte dalla gabbia, Banks si scansa e susseguente sottomissione per la regina. Uno dei pochissimi motivi di vero interesse per questo S.E.  Winner and Still WWE Raw Women’s Champion: Sasha Banks.


 

LIVE EVENT

GiovY2JPitz: evento che può essere bello, senza dubbio, ma che soffre tantissimo di quei tre paletti piazzati nel mezzo, che non solo danno ombra al resto, ma che screditano ampiamente la credibilità di una stipulazione che prima dell’avvento del PPV a tema, era fra le più amate ed affascinanti. I PPV a tema vanno cancellati, e se proprio devono restare, che il tema riguardi un incontro, soltanto il Main Event, punto. Speriamo bene e buona visione a tutti.

NM Punk: troppi tre HIAC in un’unica soluzione, sarà interessante vedere come verranno gestiti nel complesso e come verranno divisi nella card. Sono sinceramente curioso di vedere il match femminile ed un po’ meno quello per il Titolo Universale e quello Cruiser, mentre del resto della card oggettivamente mi interessa poco o niente.

 

 

 

 

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Matt16

    Pronostici difficili ma ci provo:
    – Cedric Alexander, Lince Dorad & Sin Cara
    – Kevin Owens
    – The Club
    – credo Brian Kendrick, ma è un 50/50.
    – Bayley
    – Roman Reigns
    – The New Day
    – Sasha Banks

  • AJ Ferr

    -Alexander, Dorado e Sin Cara
    -Kevin Owens, cosi’ a SS Va contro Jericho
    -Gallows e Anderson. Hanno bisogno di questa vittoria
    -Proprio non so, ma credo TJ
    -Bayley
    -Roman Reigns
    -Mi vedo la Banks che vice con la frog splash…

  • Ryu

    – Cedric, Dorado e Sin Cara.
    – Kevin Owens
    – Club
    – Kendrick
    – Bayley
    – Reigns
    – Spero con tutto il cuore Sheamus e Cesaro, il ND mi ha ampiamente stancato.
    – Sasha e fine della faida.

    Gli unici PPV a tema che andrebbero lasciati sono la Royal Rumble, Money in the bank e MAGARI anche Elimination Chamber prima di WM. Gli altri sono da cancellare.

    • giovy2jpitz

      Toglierei anche la Chamber

      • Ryu

        Ma io la Chamber la terrei solo nell’ottica di “ultimo ostacolo che il campione deve superare per il ME di WM”. Lo sfidante deve sopravvivere alla Rumble e il campione alla Cella. Se così non fosse anche per me sarebbe evitabile.
        Per dire, un’edizione come quella del 2014 andrebbe bene, mentre un’edizione come quella del 2015 no.

        • Contro Nessuno

          Ma puoi fare un ppv normale e in più nel main event ogni tanto ci metti la Chamber…

          • Ryu

            Puoi anche chiamarlo ad esempio “Fastlane”, ma se poi ogni edizione è presente la Chamber allora sarà comunque un PPV a tema.

            L’idea è che visto che il ME di WM è il punto più alto raggiungibile nella carriera di un lottatore, esso vada sudato: lo sfidante deve sopravvivere alla Royal Rumble contro 29 uomini mentre il campione deve sopravvivere alla Chamber.
            Come cosa avrebbe senso e non sarebbe un’esagerazione come proporre 3 Hell in a cell in una sera, o nella stessa sera un TLC, un ladder, un table e un chairs match.

          • Contro Nessuno

            Il fatto è che le Chamber in questi ultimi anni li hanno buttati un po’ in caciara…

          • Ryu

            Come la Chamber anche i vari TLC, Hell in a cell, Ladder match che ora è incontro classico sia di WM che di TLC ma anche le stipulazioni speciali in generale (basti pensare che ormai difficilmente si vedono stipulazioni, se non appunto in PPV a tema)

        • giovy2jpitz

          Si in quell’ottica potrebbe starci, è che io vorrei vedere la Chamber, proprio come prima, utilizzata nei momenti che ci sta in chiave storyline, come nel 2005 per esempio, quella storyline fu ottima.

          • Ryu

            Il problema è che per avere la Chamber utilizzata meno frequentemente ma con un senso in chiave di storyline bisognerà aspettare ancora un bel po’. Stipulazioni come Hell in a cell, Elimination chamber e TLC sono state troppo snaturalizzate negli anni e ora come ora non vedo e non ricordo negli ultimi anni, storyline cosi accese tra più persone da giustificarne una Chamber.
            In ottica pre-WM avrebbe un minimo di senso nonostante l’aggiunta di partecipanti randomica o quasi nonostante con la Brand extension ci sarebbero numerose complicazioni (se il vincitore della Rumble è dell’altro roster, a che serve una Chamber)

          • giovy2jpitz

            Beh nel 2005, non so se la ricordi, non fu per una rivalità accesa fra sei persone, ma perché il titolo era vacante. La potresti utilizzare in questo senso, oppure la potresti utilizzareper decretare i primi sfidanti, per titoli secondari. Insomma i modi ci sono, è che la WWE ha perso la fantasia per queste cose, potresti addirittura farlo diventare il lasciapassare per summerslam, per esempio, in questo caso si, la vedrei bene come appuntamento fisso.

          • Ryu

            Una roba tipo “Rumble per WM e Elimination Chamber per SS”?

            E’ che una stipulazione come l’EC la vedrei sprecata oggi per un titolo vacante (IC Title elimination chamber match per dirne una) e ora non vedrei come utilizzarla al di fuori di queste occasioni.
            Concordo sul fatto che la WWE ha perso fantasia per queste cose.

  • King Cuzzy

    -trio face
    -Owens ma non senza impicci
    -Enzo e Cass, per i quali prevedo un push verso ‘Mania
    -Kendrick
    -Bayley
    -Reigns
    -New Day anche se tifo per Cesaro e Sheamus
    -Sasha
    Mi aspetto un buon PPV lottato (con picchi nei due titoli mondiali)

    • Tiger Mask

      I miei pronostici sono uguali ai tuoi, quindi evito di scriverli(meno male, mi hai fatto risparmiare un po di fatica.. 😉 ) spero solo che ci sbagliamo su Cesaro e Sheamus e che vincano sto benedetto titolo! il ND ha stra stufato..

  • Vitivè

    Il regno del new day oggettivamente ha stancato.

    • StratusFAN

      Mi accodo.
      Speriamo sia la volta buona che gli tolgano quei titoli, tra l’altro Cesaro e Sheamus sono anche gli uomini giusti per il cambio di cinture.

  • It Factor

    Per quanto riguarda il titolo universale, spero che a fine match Jericho attacchi Owens.

  • Asylum Ambrose

    per me TJ manterrà per poi perdere contro Tony Nese, pare che la WWE sia molto deciso a puntare su di lui, per quanto riguarda gli altri match, sono d’accordo con la Preview. Sasha vs Charlotte resta comunque un match che mi mette molto hype perché credo che faranno qualche Spot pazzesco.

  • Contro Nessuno

    -Kickoff: team face anche se Nese è troppo bravo
    -Enzo e Cass
    -Brian (lo spero)
    -Bayley
    -Romano (Suca!) (versione alternativa)
    -ND
    -Sasha
    -Kevin (questo sarà il ME perché tornerà il triplo)

    • Bad News

      Romano suca? Ma ti sei letto?

      • Contro Nessuno

        Roman Reigns (Suca!)
        Dovevo scrivere…

        • Bad News

          E perché suca? Perché è il volto della WWE mentre tu stai ad insultarlo? Vai da Roman e digli “suca” poi vediamo se apri bocca ancora.

          • Contro Nessuno

            ‘A scemo! Si vede che non senti i radio show.
            Luca non sarebbe contento.

          • Bad News

            A scemo je lo dici a tu fratello.
            Luca chi è? Un altro hater?

          • giovy2jpitz

            Luca Grandi, la persona con cui facciamo il podcast io, Danilo e Claudio. Non un hater. Semplicemente è una battuta riferita al fatto che la gente non poteva vedere molto Reigns, è più che altro un soprannome che altro.

          • Contro Nessuno

            Oh…parlaci te…che a me nessuno mi sente…

          • Bad News

            Wow bel soprannome. Dice molto.

          • giovy2jpitz

            Senti pensala come vuoi.

          • Bad News

            Non scaldarti. Poi non voglio portare cattive notizie, solo non mi dispiaceva Barrett e amavo la sua gimmick delle cattive notizie.

          • giovy2jpitz

            Non scaldarti? Ma lascia stare va.. se pensi di riuscire a scaldare qualcuno ti sbagli di grosso.So che è il tuo intento, ma è evidente che fallisci miseramente sempre. Ahahah. Bad News. Che paura.Che caldo..

          • Bad News

            Eh si, per essere ottobre fa un bel caldo

          • giovy2jpitz

            Uff

          • Bad News

            kusoyarounda

          • giovy2jpitz

            Si, va bene.

          • Tiger Mask

            Dovrebbero darti una medaglia per la pazienza che hai .. 🙂 io sono admin di diversi gruppi su FB e banno tutti quelli che rompono ,al primo istante!” ahahhaa

          • Fringe

            Satoru Sayama non perdona 🙂

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    PPV che rischia di essere u po’ troppo altalenante. Io dico: Owens, il Club, Kendrick, Bayley, Reigns, il New Day e la Banks.

  • Aj Rollins

    Non ho il minimo interesse per questo PPV!
    La costruzione è stata pessima per tutti i match, la card è altalenante e i match che mi interessano sono davvero pochi. Inoltre è inammissibile che si disputino 3 HIAC nella stessa sera… questa meravigliosa stipulazione è stata completamente rovinata sia dal PG sia da una costruzione infantile dei tre feud sia dai maledetti PPV a tema.

  • Newsted Head

    Cedric Alexader,Lince Dorado & Sin Cara
    Kevin Owens
    Enzo Amore & Big Cass
    TJ Perkins
    Bayley
    Roman Reigns
    New Day
    Sasha Banks

  • Andrea Cocchiarale

    Kickoff Match: Orgia tra pesi leggeri – Vincitori: i face.
    Titolo degli Stati Uniti – Hell in a Cell: Il Samoano non più tanto amato dal Vecchio vs Quello che ha Lana – Vincitore e ancora campione: Sika jr.
    I pelati distruttori/jobbers vs I sopravvalutati – Vincitori: i pelati (ma solo perché a Raw le prendono sempre, e dunque una sconfitta in PPV li affosserebbe ulteriormente, e perché mancano degli heel seri nella categoria di coppia e una vittoria, anche sporca, potrebbe recuperarli un miniminiminimino).
    Quella che stanno gestendo come una ritardata vs Il boiler incapace – Vincitrice: Bayley (in caso contrario sono disposto a spararmi nei testicoli)
    Titoli di coppia di Raw: Quelli che hanno stancato come campioni vs Quelli che non si sa come sono finiti a lottare per i titoli – Vincitori: Azzardo un finale per DQ. (sempre più sensato che far vincere Cesaro & Stupidone)
    Titolo Universale – Hell in a Cell: Il comprimario comico di Jericho (sad story bro…) vs Il turn face peggio gestito degli ultimi anni – Vincitore e ancora campione: Kevin Owens.
    Titolo Cruiser: Lo smanettone vs Il buon vecchio Brian Kendrick – Vincitore e nuovo campione: Brian Kendrick (se lo meriterebbe, anche se la costruzione intorno a questo match ha riscosso lo stesso interesse di un cavolo congelato).
    Titolo femminile – Hell in a Cell (che a questo punto credo sarà davvero il ME, e a ragione): Sasha Banks vs Charlotte Flair- Vincitrice e ancora campionessa: Sasha Banks.

    L’ultimo pronostico però è il più aperto. Secondo me questo incontro può anche vincerlo Charlotte senza problemi. Visto che però la consacrazione della Boss è stata già rimandata a causa dei problemi alla schiena, e visto che Vince la adora, credo vincerà lei.
    Se non si fosse infortunata, sarebbe probabilmente rimasta campionessa fino ad ora, e avrebbe perso il titolo proprio in questo match.

    p.s. La card dell’evento credo sarà in questo ordine, a meno che non inseriscano OuttaNowhere un Braun Strowman vs Sami Zayn.

    Comunque sì: 3 Hell in a Cell sono troppi, e almeno uno di questi (quello per il titolo Universal) non meritava una stipulazione simile.

  • Bad News

    Che dire, seguirò attentamente i 3 HIAC matches per vari motivi diversi, e penso che Reigns, Owens e Sasha Banks vinceranno e francamente li trovo abbastanza scontati. Poi Sheamus mi piace molto e anche Cesaro è bravo finche non apre bocca, penso che potrebbero essere campioni migliori di quei pagliacci mai sopportati del New Day ma anche dei due pelati dal Giappone che fanno il gesto della Kliq e di Enzo e l’altro.

  • wakko

    Stavolta i pronostici sono tutto tranne che “pronosticabili”;
    –preshow buttato ner c°*°*°*°(Alexander, Lince Dorado & Sin Cara)ma che può decisamente sorprendere come lottato
    — Owens vs Rollins;MOTN(a priori)insieme all’HIAC femminile e il “problema non è il risultato(Owens)nè il match di per se stesso che sarà ottimo ma chi interferirà ??HHH e o Jericho ??Il primo dovrà in qualche modo ricordare che WM è + vicina di quanto sembra mente il secondo dovrà ricordare a tutti che i Fozzy prima o poi bussano e quando busseranno beh trippa per gatti non ci sarà + x nessuno/na
    –Amore & Big Cass vs Gallows & Anderson;match molto scontato semplicemente perché Gallows & Anderson stanno lì solo per una cosa…..no….no !!Hanno bisogno VITALE di una vittoria e per quanto non mi piacciano sopratutto Gallows vado con una loro vittoria
    –TJP vs Kendrick;sinceramente mi aspetto molto meno di quanto creda in un amtch che sarà buono ma nulla +(50/50,pronostico + difficile del’intera card)
    –Bayley vs Dana;Bayley e non aggiungo null’altro !!
    –Reigns vs Rusev;brutto feud che dovrà(penso e spero)finire domenica notte con un discreto match e con la conferma di RR
    –New Day vs Sheamus & Cesaro;cuore e testa dicono SOLO 1 “cosa” ma Wakko dice un altra !!A me(e penso al 99,9 % dei fans di wrestling)i ND hanno veramente rotto l’anima e vederli accostati a LEGGENDE mi fa semplicemente ribrezzo ma ragionandoci e turandosi il naso mlolto ma molto di brutto direi che un dq ci sta bene per da una parte consentire loro di raggiungere un record che NON meritano assolutamente di raggiungere e a un altro di “compattare” quella che secondo me sarà la coppia da battere l’anno prox insieme a Strong e AA e agli American Alpha
    –Sasha vs Charlotte;ho paura solo di una cosa e che entrambe non sopportino la gigantesca pressione che sta sopra di loro ma sono sicuro che daranno al match quello che tutti(con pochissime ridicole eccezioni dovute al….PG….ma per favoer !!)ci aspettiamo ovvero spettacolo condito da un pizzico di violenza e qualche spot invidiabile(Sasha con fine del feud)
    Comunque sia sarà un successo;lo spero ma 3 HIAC sono troppi(2 meritano assolutamente la gabbia)e il resto della card convince poco

  • Davide Frara

    senza voler macare di rispetto a nessuno,volevo chiedere,ma cos’ha di speciale rusev per portare tutti a dire che si meriterebbe il titolo indietro?il carachter è banale,lui al ring e al mic non mi pare nulla di particolare.I suoi regni da campione US poi scusatemi ma sono stati di una tristezza allucinante,specialmente quest’ultimo IMO.Ripeto non voglio mancare di rispetto a nessuno volevo solo sapere perchè piace.
    preferisco un regno di reigns magari da super fighting champ stile cena che può portare il titolo a buoni livelli

    • giovy2jpitz

      Perché è bravo. Togli di mezzo il character e il modo nel quale viene utilizzato, lui da sempre il massimo e seppur brutto sia il personaggio e la storyline, lui lo rende il meno brutto possibile. Per questo credo che meriti.

  • Cedric Alexander, Lince Dorado & Sin Cara
    Kevin Owens
    Enzo & Big Cass
    The Brian Kendrick
    Bayley
    Roman Reigns
    New Day
    Sasha Banks

  • FLOYD

    Alexander, Lince Dorado e Sin cara
    Owens
    Enzo e Cass
    The Brian Kendrick
    Dana
    Reigns
    New Day
    Sasha Banks

  • The best for business Rollins

    Alexander, Dorado e Sin Cara
    Kevin Owens
    The Club
    Brian Kendrick
    Bayley
    Roman Reigns
    New Day
    Charlotte

    • The best for business Rollins

      Gli ho azzecati. OMG!!!

  • The Powerhouse is here

    Concordo con la preview e nel match femminile con Danilo.
    Hype sotto zero.

  • Fringe

    Grande Giovanni che sta dalla parte di Dana Brooke e quindi turna heel 🙂
    Scherzi a parte, stavolta concordo totalmente con Danilo (strano ma vero)

  • Y2J

    -Team Face
    -Kevin Owens
    -Gallows & Anderson
    -Difficile ma dico Kendrick
    -Bayley
    -Roman Reigns
    -New Day
    -Sasha Banks

  • Jeff Hardy

    -Cedric Alexander, Lince Dorad & Sin Cara.
    -Kevin Owens
    -Enzo & Cass
    -Brian Kendrick
    -Bayley
    -Roman Reigns
    -New Day
    -Sasha Banks

    Insomma Cruiser division che ha deluso. E’ stata introdotta troppo come esclusiva, non accessibile ad altri lottatori(Sin Cara a parte). L’introduzione di tutti questi lottatori ha cancellato tutti quelli che RAW ha preso in più rispetto a smack down, quindi non ha avuto senso. Per lo Universal title non ho parole, aspetto solo che scatti qualcosa che darà una svolta. Uno dei più riusciti oltre al match femminile è quello per lo United States che, anche se nell’ultimo periodo è stato noioso, può portare ad un Hell In a Cell brutale(per quanto siano i limiti), non mi vedo match tipo Foley che cade dalla gabbia però molto spinto e che potrebbe chiudere questa faida una volta per tutte e dar spazio a qualcun’altro. Il match femminile sarà il main event. Ne sono convinto e sono sicuro che ci stupirà,

  • LORD_SUNSHINE

    “evento che può essere bello, senza dubbio, ma che soffre tantissimo di quei tre paletti piazzati nel mezzo, che non solo danno ombra al resto, ma che screditano ampiamente la credibilità di una stipulazione che prima dell’avvento del PPV a tema, era fra le più amate ed affascinanti. ” Amen.

    Quest’anno sono contento di Vedere LE donne nel main event di un PPV in una stipulazione veramente ardua.
    ma finchè non vedo come sarà il match non posso dire che sarà un successo.
    Voglio vedere se questo match sarà il passo finale per la Divas Revolution, o una caduta pezzente delle due Ladies. Ovviamente visto il talento delle due spero nel successo totale del main event.

  • Eddy Y2J

    -Cedric, Lince e Sin Cara
    -Kevin Owens
    -The Club
    -Brian Kendrick
    -Bayley
    -Roman Reigns
    -New Day
    -Sasha Banks
    Concordo in pieno su Bayley

  • Stex14

    3 vs 3: incontro che personalmente preferivo veder nella card principale. Sarà un match godibile e secondo me, andando dietro i vari rumor delle scorse settimane, a vincere sarà il team degli heel con schienamento finale di Nese ai danni di Dorado. Vincitori: Nese, Gulak, Daivari

    Rollins-Owens: a mani basse sarà il match della serata! Per me può anche sorprendere per via di vari spot importanti da parte dei 2 atleti. Per il risultato finale ci sono vari ipotesi dall’interferenza chiamata di Y2J al ritorno on screen di Triple H ma in ogni caso il titolo rimarrà alla vita del canadese. Vincitore: Owens

    Amore/Cass-Gallows/Anderson: tag team match che si preannuncia uno dei 2 incontri più brutti del PPV. Sulla contesa non mi aspetto granchè e come risultato finale, visto che c’è “in corso” la ri-costruzione del Club come top team heel, mi aspetto una loro vittoria sporca. Vincitori: Club

    Perkins-Kendrick: rivincita di C.O.C. per il titolo Cruiserweight e come match personalmente mi aspetto qualcosa in più delle ultime loro uscite. Sul risultato finale non penso a un cambio di titolo visto che il nome su cui la federazione punta per questa categoria è un altro. Vincitore: TJ

    Bayley-Brooke: sulla carta l’incontro “pecora nera” del PPV. Una faida tutt’altro che piacevole con l’ultimo segmento che è stato veramente stupido e umiliante. Sulla contesa non mi aspetto granchè e a vincere sarà l’ex campionessa di NXT portandosi a casa la sua prima vittoria in singolo in un PPV nel main roster. Vincitrice: Bayley

    Reigns-Rusev: il secondo H.I.A.C. match è quello valido per il titolo US che sancirà, molto probabilmente, la fine della faida tra il samoano e il bulgaro. Sull’incontro ho aspettative buone perchè i 2 hanno dimostrato uno contro l’altro che il classico compitino da sufficenza lo portano a casa e non vedo problemi anche per questo match. Sul risultato finale scontata la difesa titolata di Reigns. Curioso di veder come gestiranno Lana. Vincitore: Reigns

    Kofi/BigE-Cesaro/Sheamus: secondo tag team match del PPV è quello valido per i titoli di coppia dove post C.O.C. c’è stata la svolta con lo “strano” team Irlanda/Svizzera. La contesa può risultare la sorpresa piacevole dell’intero evento e non vedo come sia possibile non far diventare nuovi campioni proprio il “nuovo” team lanciandoli definitivamente al top della categoria. Vincitori: Cesaro/Sheamus

    Sasha-Charlotte: terzo H.I.A.C. match è quello della storia, il primo femminile! Molto probabilmente, visto anche il poster dell’evento, ri-scriverà la storia essendo il primo main event femminile di un PPV. L’incontro è un gran punto interrogativo perchè la WWE ha azzardato molto visto che potrà risultare un clamoroso successo o purtroppo un totale fallimento, molto dipenderà dalla gestione. Come nel caso di Rusev-Reigns anche qui la faida penso finirà e vedrà trionfare in casa sua la Boss. Temo molto il post match con l’arrivo di qualcuna… Vincitrice: Sasha Banks