La WWE potrebbe aver dato un ultimatum a Hideo Itami, precedentemente conosciuto come KENTA. L’atleta, al ritorno dopo un lungo infortunio, è stato superato nelle preferenze e nelle gerarchie da Shinsuke Nakamura.

La WWE infatti pensa che Nakamura abbia un appeal più forte rispetto al connazionale non solo per la maggiore notorietà, ma anche per l’affidabilità e le prospettive economiche al raggiungimento del main roster. Infatti la dirigenza pensa che l’altezza e il rispetto portato a Nakamura gli assicuri un ritorno economico sostanzioso rispetto a Itami.

Dall’ex NOAH, la WWE si aspetta uno stint convincente al rientro sul ring. Se così non sarà, verrà rilasciato dato che non ritengono necessario tenere due nipponici così costosi.

FONTEWrestleZone & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.