Da un po’ di tempo giravano dei rumors su Howard Finkel, voce storica della WWE, e su dei suoi problemi di salute mai specificati in dettaglio. A confermare questi rumors, adesso, è stato Jerry “The King” Lawler, che nel suo podcast “Dinner With The King” ha affermato che la salute di Finkel è davvero in pessime condizioni.

Pubblicità

Senza fornire comunque molti dettagli, Lawler ha detto:

“Ho sentito dire non molto tempo fa che Howard [Finkel] sta molto molto male. Non va assolutamente bene, potrebbe aver avuto un infarto. Non ne sono sicuro, ma so solo che non sta per niente bene.”

Entrato a far parte della WWE (allora WWF) nel lontano 1975, assunto direttamente da Vince McMahon Sr., Howard Finkel era stato annunciato per il 25esimo Anniversario di Monday Night Raw, il 22 Gennaio. Alla fine però non ha partecipato fisicamente all’evento: durante lo show al Manhattan Center, infatti, ad annunciare The Undertaker è stata una sua voce preregistrata.

Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!