Il sito ufficiale della WWE ha pubblicato un nuovo articolo in cui Joey Styles e il WWE Hall of Famer Howard Finkel prosticano i match di Night of Champions, pay-per-view che si terrà questa domenica. Ecco cosa ne pensa The Fink sul match tra Sting e Seth Rollins per il WWE World Heavyweight Title:

"Il mio cuore vuole andare con Sting, ma la mia testa crede che Seth Rollins vincerà. Stavolta devo essere d'accordo con la mia testa. E' tutta una questione di un'attività costante, dove prospera Rollins. Mentre non cè dubbio che Sting darà un filo da torcere a Rollins, quest'ultimo rimarrà campione, in un match che i fan della WWE ricorderanno per molto tempo."

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH