Pubblicità

Prima del match fra Rusev e Jack Swagger, che si è tenuto a Battleground, Lana ha tenuto in promo in cui ha citato apertamente i recenti fatti di cronaca, visto che alcuni giorni fa un Boeing 777 dell'Air Malaysia è stato abbattuto nel Donbass, ucraina dell'est, causando molte controversie al riguardo della figura di Vladimir Putin, presidente russo. Lana nel suo promo ha detto "Voi date la colpa alla Russia per i recenti fatti di cronaca", facendo scatenare una dura accusa dei media statunitensi

Ecco dei commenti di alcuni giornalisti su Twitter:

"Quando la tragedia del Boeing dell'Air Malaysia viene utilizzato per un promo @ WWE sei andata troppo oltre # WWEBattleground"

"Oh, la WWE ha fatto un riferimento alla  tragedia della Malaysia Airline? Qualcuno deve essere licenziato per questo"

Smh, la #WWE sta usando la tragedia della #Malaysia per questa promo. #BadTaste"

Il Washington Post ha dedicato un articolo alla citazione di Lana durante il promo. Ecco un breve estratto:

"La prima volta che la WWE ha utilizzato una gigantografia del presidente russo Vladimir Putin per suscitare fischi per i due heel Lana e Rusev, un paio di europei dell'est che odiano gli Stati Uniti, è stato in gran parte visto come un successo. Mossa semplice, sicuro , ma questo è il pro wrestling di cui stiamo parlando e c'era quasi un certo fascino nel ritorno di un feud basato sul classico scontro USA vs Russia.
Ma a"Battleground", domenica notte in PPV, l'espediente è diventato meno divertente e più imbarazzante quando CJ Parker Perry, l'americana bilingue che interpreta Lana, l'acerba manager del russo Rusev (che sia nella vita reale e sia sul ring viene annunciato come proveniente dalla Bulgaria), ha deciso di alludere ai "recenti avvenimenti di cronaca", mentre inveiva al microfono su come la Russia è meglio degli Stati Uniti”

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.