La scorsa notte, l’attuale GM di WWE Raw (ed ex Superstar), Kurt Angle, ha spiazzato un po’ tutti con il suo (perlopiù curioso) annuncio.

Pubblicità

E con questo annuncio si è aperto tutto un nuovo mondo davanti. Ma tra i piani futuri riservati ad Angle, è previsto un match di ritorno sul ring in WWE? Sportskeeda ha affermato che gli eventuali piani di un ritorno sul ring sono stati ora accantonati dalla compagnia, nonostante anche 2K Sports abbia più volte fatto pressione per un match tra la “medaglia d’oro olimpica” e Seth Rollins a Survivor Series.

Niente è comunque sicuro, anche se le possibilità di vedere Kurt Angle di nuovo sul ring WWE sono ancora lontane.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!