PWInsider ha riportato che i Singh Brothers, team composto dai fratelli Samir Singh e Sunil Singh e conosciuti precedentemente come Bollywood Boyz, e manager dell’ex WWE Champion Jinder Mahal, potrebbero aver chiuso con la WWE, nonostante i due fratelli hanno detto che parteciperanno al tour in Mexico e in Perù.

Pubblicità

Nell’ultima puntata di SmackDown Live, abbiamo visto i Singh Brothers affrontare l’attuale WWE Champion AJ Styles in un 2-on-1 handicap match. Dopo la vittoria di Styles, Jinder Mahal ha eseguito la Khallas sui due fratelli, il che ha probabilmente segnato il momento finale della loro presenza in WWE.

Nonostante lo abbia riportato PWInsider, non è stato rilasciato ancora alcun comunicato ufficiale da parte della compagnia o del team.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!