Ieri sera, il futuro “WWE Hall of Famer” Kurt Angle, è stato nel backstage di SmackDown Live a Pittsburgh, Pennsylvania, nella sua città . Molti fans lo avevano già intravisto nei pressi dell’arena qualche ora prima dell’inizio dello show, il che faceva sperare in una sua apparizione durante lo show stesso.

Pubblicità

Purtroppo però Kurt Angle non ha fatto alcuna apparizione a SmackDown. Si trovava lì per filmare dei video per il WWE Network e registrare del materiale con Daniel Bryan. Tra questi, una “Fantasy Warfare” per la serie WWE 360, video che sarà pubblicato presto sui canali social della compagnia.

Prima dello show ha anche incontrato Vince McMahon e Paul “Triple H” Levesque:

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!