Finn Bálor, in un’intervista a Indian Express.com, ha dichiarato di essere pronto per ritornare nella scena titolata più importante di Raw. Per questo motivo ha fatto notare come, non solo sia un suo desiderio, bensì un suo diritto concorrere per l’Universal Championship, non avendo mai perso sul ring la cintura. Il re dei demoni, infatti, ha dovuto rinunciare al titolo di campione a seguito del lungo infortunio subito nel match contro Seth Rollins, nonostante la vittoria nel suo primo pay-per-view. Ora, ha aggiunto l’irlandese, si sente meglio fisicamente ed è pronto ad affrontare qualsiasi sfida, con o senza l’aiuto del Demone: ha confessato, infatti, che data la difficoltà fisica e mentale per la sua preparazione, esso è una carta da sfoderare solo in determinate situazioni critiche. A prova di ciò si notino le vittorie da “umano” su Samoa Joe, Roman Reigns e Seth Rollins.

Pubblicità

Finn Bálor, quindi, non avrebbe bisogno del Demone per vincere. Tuttavia chi è più forte? Basterà la sua sola, seppur immensa, abilità nel ring o servirà una spinta “sovrannaturale” per riconquistare il suo WWE Universal Championship?

  • Tlc Master BAYBAY

    Io sta storia del demone non la sopporto

    • King Cuzzy

      Idem, è ridicola

  • Tiger Mask

    Balor deve tornare campione, prima o poi..

  • Eddie Guerrero

    Prima o poi Balor lo vogliamo campione.

  • Stex14

    prima o poi tornerà campione però purtroppo fino a Wrestlemania e diversi mesi post Wrestlemania la cintura sarà tra Brock Lesnar campione invisibile e Roman Reigns campione imposto dalla WWE