Recentemente Baron Corbin ha fallito l’incasso della sua valigetta del Money In The Bank, e tutto ciò sarebbe avvenuto a causa di un comportamento poco consono sui social media (in particolare su Twitter) avuto da Corbin stesso.

Pubblicità

Secondo Justin Barrasso dello Sport Illustrated, però, le cose non sarebbero andate esattamente così, perchè, secondo le sue fonti, il depush di Baron Corbin sarebbe stato richiesto da John Cena, il quale non reputava ancora pronto “The Lone Wolf”.

La questione dei social media, quindi, sarebbe  stato solo un pretesto per togliere l’occasione a Corbin, anche perchè, come ha riportato sempre Justin Barrasso, il suo comportamento su Twitter dovrebbe essere completamente giustificato, dato che il wrestler in questione è attualmente un heel.

VIAwrestlinginc.com
FONTEWrestling Inc
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • Aj Rollins

    Grazie John!!

  • Symon141

    Sai che novità…lo fece anche con Wade Barrett

    • PaulHeymanGuy

      Che cattivone, questo Cena, depushare così i poveri, talentuosi e carismatici Baron Corbin e Wade Barrett, gente che nel Main Event avrebbe fatto grandi cose e regalato match della Madonna.

      • Contro Nessuno

        😀

      • FreParmig

        talentuosi no ma per quanto mi riguarda non sono neanche scarsi, Barrett meglio di Corbin.
        Comunque sia, fenomeni o bidoni, non dovrebbe essere Cena a chiedere di pushare o meno i suoi colleghi, questo compito dovrebbe appartenere a Stephanie, Vince e Triple H

        • PaulHeymanGuy

          Infatti non è detto che questa notizia sia certa.
          In ogni caso per me ha ragione, gli avrei dato ragione anche se fosse stato qualcun altro.

          Poi non credo che puntassero davvero su Corbin, se è bastato Cena a far cambiare idea.

          • FreParmig

            Ovvio che non puntassero davvero sul ‘Lone Wolf’, se avesse vinto il titolo mondiale incassando la valigetta, avrebbe fatto una regno pessimo e una volta perso il titolo sarebbe stato sconfinato nel midcarding perenne o a jobbare (sarebbe diventato la copia di Swagger).
            Mi rendo conto che Cena abbia molta influenza nel backstage ma non puo essere lui a decidere come gestire i dipendenti dell’azienda.

    • Stefa

      Avessi detto Kenny Omega XD

    • giovy2jpitz

      E’ diverso, con Barrett non jobbò, con Corbin ha chiesto di depusharlo perché non è pronto, è nettamente diverso.

    • Marco Di Genova

      Aridaje co sto Barrett.

  • TheMoneyMaker

    Cenamerdismo strikes again

    • A Corbin non gli facciamo vincere il titolo però Mahal era credibile invece e Roman Reigns può essere il suo erede.
      Due pesi e due misure il Bostoniano.

      • TheMoneyMaker

        Eh capito, Reigns fu imposto al pubblico però va bene perché piace a Johnny, invece Corbin non va bene perché non di gradimento all’Hulk Hogan del 3º millenio.
        Che poi tra Mahal e Corbin mille volte Corbin, ha il look, una theme della madonna (sia la precedente che l’attuale), ha avuto una costruzione, se poi si sarebbe bruciato, amen.
        Credo che Corbin avrebbe preferito essere nell’albo d’oro del WWE Championship piuttosto che fallire l’incasso

        • Se vuoi passare come quello “che pensa al bene della sua compagnia” non permetti a un jobber con una gimmick sta-vista e noiosissima dell’invasore di vincere il titolo WWE affossandolo completamente e portandolo ai minimi storici(e sfido qualcuno a dire che non sia vero).
          E non permetti ad uno che i fan non sopportano nonostante nei piani dovesse essere over di vincere tutto e di dominare.

  • wakko

    Meno male

  • creator

    Quindi John Cena non reputava pronto Baron Corbin. Che poi è lo stesso motivo per il quale in molti contestavamo la sua vittoria a Money in the Bank. Voglio dire, che importanza ha sprecare una valigetta ? Che importanza ha dare il titolo a chiunque ? Che importanza ha se non è pronto, tanto ha un anno per migliorare. E se poi non migliora abbastanza ? Chi se ne frega gli diamo il titolo comunque o buttiamo nel cesso la valigetta. Stesso discorso per la categoria femminile, ma tanto li titolo lo vince chiunque comunque.

    • Awesome

      Io la valigetta non gliel’avrei data proprio a Corbin. Quest’anno Money in the Bank sarebbe dovuto essere di Raw. Ce li avrei visti molto bene Bray Wyatt o Samoa Joe come Mr MITB. E anche per la divisione femminile c’erano Emma o Alexa Bliss che con la valigetta avrebbero funzionato molto bene.

      • creator

        Anch’io la valigetta non l’avrei data a Corbin, come non l’avrei data a Carmella. Money in the Bank l’avrei fatto Interbrand, quindi non esclusiva di uno o l’altro roster,inoltre, indipendentemente dal fatto che il PPV fosse monobrand o interbrand, avrei dato la possibilità a Mr MITB di incassare in entrambi i roster.

  • The best for business Rollins

    E bravo Cena

  • Pagano AAA

    Se fosse vero gli avrebbe fatto un favore, perché pushare subito Corbin sarebbe stato fatale per il wrestler stesso. Comunque io a SD ho visto un Corbin meno robotico e più sciolto nei segmenti, secondo me è più un dietro front per recuperare un po’ il personaggio di Corbin che era la versione scarsa di Reigns.

  • PaulHeymanGuy

    Non so se è vero, ma in ogni caso, GRAZIE CENA.
    Sul serio la stessa gente che critica Reigns sta difendendo questa sua copia tamarra? Era bello quando prendeva per il culo i midget nel midcarding, ma dare il titolo mondiale a sto tizio è un’assurdità.

    Valigetta sprecata, sì, ma negli ultimi anni le stanno buttando via quasi tutte.

    • m4p0

      dare la valigetta =/= dare il titolo

      • PaulHeymanGuy

        In teoria dovrebbe essere così.
        La valigetta è sempre stata gestita come un trampolino di lancio, specialmente per gente che non aveva mai vinto il titolo, o per costruire grandi storyline attorno all’incasso (tipo il turn di Orton).

        • m4p0

          Come ho scritto nel mio commento, aveva un anno davanti in cui potevano prendere le strade più disparate per togliergli la valigetta, oppure per vedere se sarebbe migliorato abbastanza. E sul fatto di “SuperCena”: è innegabile che abbia un peso di gran lunga maggiore di (quasi) chiunque altro lì dentro. Ok è un veterano della compagnia, ma mi fa incazzare il fatto che debba decidere lui della sorte degli altri wrestler. Come se un mio collega che è in azienda da più tempo di me andasse dal nostro capo a dirgli “non dare la promozione a quello lì, non se la merita”.

          • Vandanaraaaaaa

            Naaaah. Meglio perderla subito che aspettare un anno e creare tanta attesa senza la sicurezza che nel 2018 sia pronto. Un anno davanti ce l’ha comunque, se non sarà pronto non diventerà campione, ma se dopo un anno avesse fallito l’incasso sarebbe stato molto peggio, molto, molto peggio. Ragionate ragazzi.

          • Vandanaraaaaaa

            Naaah. Meglio perderla subito che aspettare un anno e creare tanta
            attesa senza la sicurezza che nel 2018 sia pronto. Un anno davanti ce
            l’ha comunque, se non sarà pronto non diventerà campione, ma se dopo un
            anno avesse fallito l’incasso sarebbe stato molto peggio, molto, molto
            peggio. Ragionate ragazzi

          • m4p0

            Stai implicando che chi non la pensa come te non ragioni? Già parti male con me.
            Quindi secondo te è meglio una gestione schizofrenica in cui vince un MITB un giorno e quello dopo lo perde da pirla, e quello dopo ancora viene schiacciato da Cena?
            Che Corbin non fosse pronto in WWE lo sapevano anche senza che arrivasse Cena a dirglielo, semplicemente hanno voluto prendersi il rischio salvo poi cagarsi sotto quando qualcuno (Cena) si è messo di traverso e gli ha fatto notare che il ragazzo forse non era un investimento sicuro.
            Mi fa incazzare la tendenza della WWE a fare avanti e indietro e tornare quasi sempre sui propri passi ai primi dubbi, preferisco una costruzione di medio/lungo periodo (che raramente accade) e una logica di fondo con basi solide (evento ancora più raro) piuttosto che vedere tutto e il contrario di tutto nell’arco temporale di un mese o poco più.

          • Vandanaraaaaaa

            Non sto implicando niente, sto solo dicendo che se legge fra le righe, è chiaro che la WWE volesse continuare a pushare Corbin, ma Cena gli ha fatto notare che non era pronto e non si era affatto sicuro lo potesse essere da qui a un anno, quindi meglio evitare push esagerati alla Reigns. Lo ha protetto, non lo ha affossato.

    • MikeP92

      Solo con Corbin e Sheamus l’hanno sprecata.

      • PaulHeymanGuy

        + Sandow, Ziggler e Cena.
        E con questo non intendo dire che non dovevano vincerla (a parte Cena), ma dovevano usarla in modo diverso.

        • MikeP92

          Ah ok. Pensavo ti riferissi ad anni più recenti!

    • Contro Nessuno

      Sarà mica un caso che chi tifa Roman tifa pure Paletta?! No. Ahahah
      “Perché a noi la qualità c’ha rotto er c****!”

    • C’è una grossa differenza tra Corbin e Reings.
      Il primo avrebbe vinto il titolo dopo che aveva già perso completamente credibilità ed è ai minimi storici.
      Corbin>>>>Mahal.
      E Reigns invece è uno che otterrà TUTTO e che ha messo fine alla carriera di una leggenda,al quale al massimo poteva allacciare gli stivaletti.

  • m4p0

    “Bravo Cena” cosa? Cioè demoliamo la credibilità di un wrestler perché a Cena non piace? Corbin non era pronto per occupare il main event e ok, ma aveva un anno di valigetta davanti. Così l’hanno fatto passare da vincitore del MITB ad averlo perso come un pirla in una puntata di SmackDown ed essere squashato da SuperCena in una manciata di minuti; e la logica, come al solito, andata a putt*ne.

    • PaulHeymanGuy

      LOL, ma ancora nel 2017 siete dietro con sto “SuperCena”, che un mese jobba pulito per lanciare un nuovo talento e l’altro no?

      • FreParmig

        nel 2017 sta facendo esattamente ciò che non ha fatto nei precedenti 10 anni.
        Quanti job puliti ha concesso dal 2005 all’anno scorso?

        • PaulHeymanGuy

          Si, perché Bryan, Owens, Styles, Ambrose e altri job non sono mai esistiti.
          Ma non vi rendete conto che sono così rari perché vogliono far chiarire che chi è riuscito a batterlo pulito avrà una carriera da Main Eventer?

          • FreParmig

            infatti Ambrose è un grande ME, un atleta che ha appena perso la faida con Miz e che da un anno lotta per i titoli secondari.
            Anche Alberto Del Rio e Great Khali in passato sono stati dei ME; il messicano senza carisma e macchinoso sul ring, l’indiano con la disciplina non c’entra proprio nulla.
            Anche quest’anno ha vinto il titolo mondiale, alla Rumble contro AJ Styles, come se la sua carriera avesse bisogno del titolo numero 16.

          • PaulHeymanGuy

            Ambrose è parcheggiato nel midcarding, ma è un Main Eventer che ha già avuto i suoi trascorsi nei piani alti della card.
            Khali manco l’ho nominato (bello però come tiri in ballo lui, e invece Owens, Bryan e Styles no), Del Rio era funzionale del suo ritorno e della fine del regno di Cena. Del Rio macchinoso sul ring? Ma dove?

            Ha vinto il titolo alla Rumble contro Styles solo in funzione di una sconfitta con Wyatt, e sì, probabilmente vincerà altri titoli mondiali.
            Bel

          • FreParmig

            non ho nominato Owens, Styles e Braun perché li hai nominati tu, quindi non ha senso ripetere la stessa cosa; ho nominato Khali perché anche lui ha sconfitto Cena in maniera pulita e oltretutto nel periodo in cui si è visto il John Cena più dominante (era il 2007).
            Evidentemente la WWE la pensa come me su Del Rio considerando la sua gestione dell’ultimo stint, ha avuto un feud con Kalisto (PERSO), in cui si sono scambiati 2-3 volte il titolo U.S.
            Per me non è un fenomeno, sebbene il suo primo stint sia stato ottimo, le sue qualità o presunte tali non mi hanno mai convinto.

  • Mattia Tamberi

    Mi sanguinano gli occhi, che caz*o ho appena letto. Sono senza parole.

  • MikeP92

    Ha fatto bene.

  • giovy2jpitz

    Mi sembrava moooolto strano che la WWE prendesse una decisione cosi drastica senza che ci fosse qualcosa sotto.

  • Believe in the Shield

    Grande John con la su pala, ne ha sotterrato un altro VERGOGNA !

    • Vandanaraaaaaa

      Che commenti senza ragione. Se pensi che Cena abbia fatto questo per affossare Corbin ti sbagli, l’avrà fatto proprio per proteggerlo.

    • Vandanaraaaaaa

      Che commenti senza ragione, se pensi che Cena abbia fatto questo per
      affossare Corbin ti sbagli, l’avrà fatto proprio per proteggerlo.

      • Rated R Dave & Laughing Jack

        Ben detto

      • Believe in the Shield

        Si certo, perché c’è Baron Corbin a sto giro di mezzo dite così, voglio vedere se lo avesse fatto con un Nakamura, un Gargano un Sami Zayn ecc a quest’ora che cosa avreste detto di John Cena.
        John Cena deve limitarsi a fare il suo, non può abusare della sua grandezza e della sua considerazione nel backstage, un giorno quando Roman Reigns avrà raggiunto quello status in cui potrà permettersi di decidere sul futuro del Baron Corbin di turno ( per proteggerlo ) voglio proprio vedere cosa scriverete, John Cena non è intoccabile e non è perfetto e lo si può criticare, basti pensare al discorso di merda che ha fatto alla fine di raw, giustificando la demenza del pubblico che gioca con una palla durante i match, c’è gente che lo ha difeso solo perché a dirlo é stato John Cena, beh non esiste, ha detto una giusta, ho come la sensazione che da quando ha iniziato a fare il part timer non abbia la stessa voglia di lavorare e non gliene freghi più di tanto degli altri, però si diverte sempre ad abusare del suo potere, questo è il mio pensiero.

        • Vandanaraaaaaa

          Non sono d’accordo.

          • Believe in the Shield

            Si ma io ho argomentato il perché non sono d’accordo, potresti farlo anche tu gentilmente, altrimenti devo dedurre che stai perculando il mio discorso.

          • Vandanaraaaaaa

            No no, non sono d’accordo perlo stesso motivo che ti ho detto prima. La WWE è spesso dura a capire che i push devono essere fermati, vedi Reigns. Quindi se un lottatore esperto come Cena gli fa notare una cosa che tutti sosteniamo, ben venga. Non è un abuso, in questo caso, come invece lo fu con Barrett, per dirne uno, ma un modo di dare a Corbin un’occasione migliore quando davvero sarà pronto.

            Se ci fosse stato un altro avrei detto lo stesso, non dare per scontato che io adori John Cena, odi Baron Corbin o che avrei detto una cosa diversa se ci fosse stato al posto di Corbin Nakamura, perché queste cose le hai aggiunte tu. Io sto analizzando il caso nello specifico, non la generalità dei comportamenti di John Cena.

          • Believe in the Shield

            Il tempo ci dirà se John Cena ha avuto ragione, la cosa che mi rattrista di più da fan aldilà dei nomi e dei ragionamenti è che hanno sprecato un Money in the Bank, di conseguenza ne perde lo spettacolo, tutti qui.

          • Vandanaraaaaaa

            Ma infatti, se fosse stato perme, il MITB Corbin non lo avrebbe vinto, proprio perché non era pronto. La WWE ha fatto un errore, per fortuna, a causa di chi è uguale, sono tornati indietro.

          • Believe in the Shield

            Anch’io non avrei fatto vincere Baron Corbib, chiariamo questa cosa, io avrei dato il MITB a Sami Zayn, però, una volta che hai puntato su Corbin continua a puntare su di lui, poi se va male pazienza, questo era il succo del mio discorso.

          • Vandanaraaaaaa

            E’ su questo che io non sono d’accordo, apprezzo quando la WWE si accorge di essere nel bel mezzo di uno sbaglio e cerca di rimediare.

          • Believe in the Shield

            Si si avevo capito, l’importante è essersi chiariti.

    • Marco Di Genova

      Grande! Un altro che non ha capito la news ma spara ugualmente stronzàte!

      • Believe in the Shield

        Copio e incollo la risposta che ho dato ad un altro utente, alla fine però ho un altra considerazione per te.
        Si certo, perché c’è Baron Corbin a sto giro di mezzo dite così, voglio vedere se lo avesse fatto con un Nakamura, un Gargano un Sami Zayn ecc a quest’ora che cosa avreste detto di John Cena.
        John Cena deve limitarsi a fare il suo, non può abusare della sua grandezza e della sua considerazione nel backstage, un giorno quando Roman Reigns avrà raggiunto quello status in cui potrà permettersi di decidere sul futuro del Baron Corbin di turno ( per proteggerlo ) voglio proprio vedere cosa scriverete, John Cena non è intoccabile e non è perfetto e lo si può criticare, basti pensare al discorso di merda che ha fatto alla fine di raw, giustificando la demenza del pubblico che gioca con una palla durante i match, c’è gente che lo ha difeso solo perché a dirlo é stato John Cena, beh non esiste, ha detto una giusta, ho come la sensazione che da quando ha iniziato a fare il part timer non abbia la stessa voglia di lavorare e non gliene freghi più di tanto degli altri, però si diverte sempre ad abusare del suo potere, questo è il mio pensiero.
        Imparate a rispettare le opinioni altrui, anche se non le condividete, se non la pensi come me, lo dico con garbo, non scrivi che dico cazzate, né tanto meno che non capisco, potrei dire lo stesso di te, ma non ti conosco e non mi permetto, ti s i comportato come l’italiano medio di turno complimenti !!

        • Marco Di Genova

          Il problema è che tu sbagli a dire che lo ha affossato, cosa non vera, ha bloccato il push per un wrestler che ancora non era pronto, gli ha semplicemente fatto un favore evitando che non venisse bruciato.

          • Believe in the Shield

            Non sono d’accordo, Baron Corbin ha fatto passi da gigante rispetto ai tempi di NXT, meritava di mantenere quanto meno la valigetta, poi la sconfitta a Summerslam con Cena ci poteva pure stare, per carità, anche se inutile per me, potevano far vincere anche Corbin sporco per me, tanto Cena é passato a Raw che gli frega, questo é quello che mi infastidisce di più, te lo sto dicendo poi da un non fan e ne grande estimatore di Corbin, quindi non ho nessun “tornaconto” nell’affermare tutto ciò.

          • Marco Di Genova

            Un conto è non essere d’accordo, un conto è non essere d’accordo ed accusare Cena di aver fatto qualcosa che in verità non ha neanche fatto.

          • Believe in the Shield

            Vedremo, si spera in aggiornamenti sulla vicenda.

        • JoeIsGonnaKillYou

          John Cena non è The Rock, se ora è un part timer è solo perchè non può continuare a certi ritmi e si vuole preservare da infortuni. Ha iniziato a fare film per costruirsi un futuro dopo che si sarà ritirato ma non perchè non ha più la stessa passione per la WWE.

          La tua più che un’opinione è un pregiudizio che hai su Cena causato dall’opinione generale su internet che solo perchè è la faccia della WWE può decidere se jobbare o no a qualcuno e quindi “seppellirlo”.
          (E Cena ci aveva anche “scherzato” in un promo con AJ Styles, a dicembre credo).
          John non è li da più di 15 anni per caso, ne ha visti di wrestler bruciarsi e altri fare il salto di qualità e sa quando uno è pronto o no.
          Se dai il titolo ora a Corbin che non è pronto, farà al 99% un regno pessimo e ciò vuol dire che non vedrà più il titolo neanche con il binocolo. Subito dopo diventerebbe un jobber e verrebbe rilasciato.

          • Believe in the Shield

            Ci può stare quello che dici, però la valigetta la puoi incassare anche all’ultimo giorno, ergo, aveva tutto il tempo per migliorare, non la doveva incassare da lì a 3 giorni, questo mi fa storcere il naso, già mi aveva fatto arrabbiare l’ipotesi di un depush per colpa della sparata che ha avuto su Twitter nei confronti di Dave Meltzer, un uomo che viene perculato da chiunque su questo sito, tacciato di non capire niente, non beccarne mai una ( per me me becca almeno il 90% ) di essere uno che si atteggia ad esperto quando non lo è ecc…non appena ha criticato aspramente Corbin su Twitter, tutti ad idolatrato, ” Grande Meltzer ” ” Ha ragione Meltzer ” solo per quella questione che tu chiami pregiudizio che io avrei nei confronti di Cena ( cosa non vera ) ma che la maggior parte evidentemente ha nei confronti di Corbin.
            Questa però l’avrei anche potuta accettare come motivazione, anche non condividendola per niente, perché comunque è una scelta insindacabile che viene dall’alto, ma che a farlo sia John Cena che abusa del suo potere, che è allo stesso livello di The Rock ( può fare un po’ il Ca**o che vuole ) mi manda in bestia, decidendo sulla carriera di un suo collega non lo trovo giusto, questa è la mia opinione, poi oh, ognuna ha la sua.

          • JoeIsGonnaKillYou

            Era la stessa cosa di Damien Sandow, aveva la valigetta ma perdeva ogni match = non era più credibile per incassare.
            Comunque l’ultima parola ricorda che ce l’ha sempre Vince.

          • Believe in the Shield

            Ma Damien Sandow non era credibile nemmeno come vincitore secondo me, al contrario di Corbin, lì c’era proprio un errore a monte, certo che l’ultima parola è di Vince, ma Cena a mola considerazione di quest’ultimo, quindi tende ad avallare spesso e volentieri le sue direttive, poi ci rivedremo su questo sito se John Cena l’avrà fatto con un beniamino del pubblico, cosa si scriverà, buona serata.

          • Seth Heel Rollins

            Condivido tutto.

    • L.A.X.

      Siete fantastici.

  • ;Destiel

    Ha fatto bene. Secondo me non è che gli stesse antipatico Corbin, ma ha capito che se la WWE gli avesse fatto vincere subito il titolo lo avrebbe bruciato, perché è evidente che non sia ancora pronto. Sarebbe stato lo Swagger 2.0. Almeno così potranno continuare a costruirlo.

  • Contro Nessuno

    Ci avrei scommesso 100 euro che fosse Cena….l’avevo detto pure detto leggendo il titolo.

  • Common

    Cena capisce il business, immagino veramente non fosse pronto…per quello che si è visto non lo era per niente e a giudicare dall’andazzo non lo sarà mai. Prima che iniziassero i soliti con gli scherzi della pala vorrei dire che Cena avrebbe potuto anche seppellire molta altra gente ma non lo ha fatto concedendo il job, se ha visto Corbin non pronto allora sarà così

  • Lorenzo Sicbaldi

    Cena non lo ha fatto per cattiveria , anzi , ha parato il culo a corbin salvandogli la reputazione

  • Marco10695940
  • King Cuzzy

    Know what? Corbin deve dire grazi a Cena: adesso ha più tempo per lavorare, perché non è affatto pronto e prendersi il titolo dopo il regno di Mahal lo avrebbe affossato, adesso se va contro AJ può migiorare

  • Meno male che c’è Cena.

  • Tayga

    Secondo Justin Barrasso…

  • _Romanov_

    https://uploads.disquscdn.com/images/1354d269a0818b9620b7bc647590ee6ca51b4548d04837553fd4dda252b8297d.jpg Grazie John, grazie davvero. Corbin dopo Mahal sarebbe stato da suicidio.

  • Lucky

    Che baron non era pronto per l’incasso della valigetta, non ci piove sopra. Mi fa storcere il naso il come ha perso la chance… io sinceramente sono pro corbin come wrestle, sia ben chiaro, che quella vittoria sua non ci stava…

  • _Romanov_
  • JoeIsGonnaKillYou

    Prima di gettare fango su Cena dicendo che ne ha rovinato un altro, aspettate fino al momento di tirare le somme. Corbin è ancora troppo acerbo ma può migliorare così come ha fatto Braun Strowman.
    Per ora resta il fatto che si è sprecata così una valigetta che poteva esser data benissimo a AJ Styles o Nakamura.

    Comunque so che forse non può centrare molto, però il cambio della theme song non è stata una grande scelta per me. Era perfetta per lui ed aveva anche un’entrata particolare che ora non ha più con la nuova. E parlando anche un pò in maniera soggettiva, era bellissima.

    • FreParmig

      e chi ha sputato fango? ho letto solo commenti come ‘grande Cena, hai fatto la cosa giusta consigliando la WWE di punire il pezzo di legno’

      • JoeIsGonnaKillYou

        La maggior parte da ragione a Cena, ma i soliti commenti non mancano. Sei tu che fai finta di non vederli

        • FreParmig

          quindi, cosa pretendi esattamente? vuoi che ci siano solamente commenti pro Cena perché tu condividi ciò che ha fatto?

          • JoeIsGonnaKillYou

            Stai parlando solo tu

          • FreParmig

            si certo

  • Alessandro

    #ThankYouCena

  • Christian

    thank you jonnhy boy

  • Ryo

    Che poi, dove sta scritto che chi ha la valigetta debba PER FORZA riuscire a vincere il titolo?!?
    Meglio un po di sorprese ogni tanto..

  • Abi

    #ThankYouCena

  • MizThunder

    ci sto che perda la valigetta eh, d’altronde ogni tanto qualcuno deve fallire l’incasso altrimenti diventa tutto prevedibile. e ci sto anche che Corbin non fosse pronto e necessitasse di più tempo. Però porca miseria si poteva evitare la sconfitta così netta a Summerslam e fargli fare una figura più bella, così giusto per non farlo passare come lo scemo del villaggio

  • Marco Di Genova

    Già a parlare di affossare di qua e di là quando neanche avete capito il perché del depush richiesto. Mi fate troppo ridere, giuro, siete i migliori. Purtroppo sta brutta macchia nel web non sparirà mai.

  • Se ci pensiamo Baron Corbin ha fatto match brutti con: Austin Aries, Dolph Ziggler, Dean Ambrose, Sami Zayn, AJ Styles, Shinsuke Nakamura e John Cena.
    Non può essere un caso, la WWE non può regalare il suo titolo più importante a gente come lui e Jinder Mahal.
    Magari un giorno Baron Corbin sarà da titolo WWE, ma non è questo il momento.

    • Marco Di Genova

      Fidati che se non fosse stato per il network in India, ci saremmo risparmiati sto coso campione.

      • Quello è ovvio, sarebbe rimasto a jobbare ai vari Mojo Rawley, Tye Dillinger e Zack Ryder

        • Marco Di Genova

          Non vedo l’ora che perda il titolo guarda…

          • Io pure, e non è perchè sa far bene l’Heel, ma perchè fa proprio schifo

  • John Cena = Hulk Hogan 2.0

  • Jeff Hardy

    Visto che avrebbe dovuto vincere a Summerslam contro Nakamura, Cena ha evitato a Corbin una fase alla Reigns con l’aggravante dell’indifferenza del pubblico. Quindici anni che è li penso che Cena ne sappia qualcosa e che l’abbia fatto per proteggerlo.

  • Christian CCC

    Non sono un fan di Corbin ma cera un anno di tempo per vedere se migliorava o meno, spero vivamente che Cena non abbia chiesto questo depush perchè non sarebbe molto leale nei suoi confronti, posso capire che non sia ancora pronto ma cera tempo.

  • BelieveInTheShield

    Corbin avrà le sue opportunità, è appena all’inizio del suo percorso.
    È palese che non è pronto, è sotto gli occhi di tutti.
    Meglio fare retromarcia adesso, prima che sia troppo tardi.

  • glifion

    Ringraziasse John che lo ha salvato altrimenti faceva la fine di Damien Sandow bruciato da quando è a SmackDown non ha fatto un incontro bello poi gli hanno cambiato pure la Song in peggio a Summerslam ha fatto un incontro pessimo ad nxt come personaggio era molto più interessante, rischiava di fare un regno peggio di quello di Mahal se in questo tempo si migliora avrà tutto il tempo di rifarsi

    • DETH

      Ma cosa vuol dire “rischiava di fare un regno peggio di quello di Mahal”? Comunque l’avrebbe fatto il suo regno, ora rischia di non farlo.

      • glifion

        Già gli ascolti di SmackDown è con i Pay sono quelli che sono con Mahal poi dopo ci metti pure corbin allora rischi che nessuno se lo vede più SmackDown hanno provato Mahal per un po’di tempo adesso è giusto dare il titolo a qualcuno di più serio poi più avanti si potrà puntare si potrà puntare su corbin

        • DETH

          Ah beh se la metti così allora quel titolo ora come ora converrebbe darlo solo a Styles o Orton. Ad ogni modo il problema è che quel “più avanti” potrebbe anche non arrivare mai, in WWE sul presente si può ragionare, non sulle mille incognite e variabili di un futuro indefinito.

  • The Real Demon

    E figuriamoci…. già sapevo che era Cena dal titolo… e sinceramente mi sembra la solita str0nzata di rumor.

  • Stex14

    Ennesimo rumor su Cena cattivone che dopo il Nexus distrugge pure Corbin ma basta! Si saranno accorti che Baron Corbin è un mediocre e pur di non ammettere l’errore stanno facendo passare colpevoli Corbin in primis e ora Cena senza ammettere che la prima cagata è stata la loro, puntare su Corbin!

  • Federico DeWolfe Liguori

    E sulla valigetta posso pure essere d’accordo, diciamo. Ma perché Cena non ha almeno concesso il job a SummerSlam? Quello ha del ridicolo e pure del vergognoso.

  • The Beast Incarnate

    Che schifo, bravo o meno fare cose del genere è osceno per di più col modo in cui è stato fatto, se da un lato Corbin è acerbo dall’altro è sempre un essere umano quindi ci sarà rimasto non poco male. In definitiva? Cena si è rivelato ancora una volta quello che in un modo o nell’altro rovina qualcuno

  • DETH

    Io avevo sentito qualcosa a riguardo di un tweet a Nikki, qualcuno conferma? Ad ogni modo bravo, scarso, mediocre che può essere Cena ha deciso di bruciarne un altro, e pronto o meno che può sembrare (ma fottesega poi, basta che sia almeno credibile) una volta che si decide di dargli la valigetta non ci dovrebbero essere scuse.

  • Vincenzo Alessio Raia

    Queste fonti sono le stesse che dicono cha se a vince uno non piace non va avanti? Perché se è si chi chi ci crede, scusatemi se lo dico, è un fesso