Il main event di uno dei PPV più importanti della WWE, SummerSlam, che si terrà il 20 agosto, sarà il Fatal 4-Way valido per lo Universal Title, e si affronteranno Brock Lesnar (attuale campione), Roman Reigns, Samoa Joe e Braun Strowman.

Pubblicità

Sembra che il finale di questo match importante, rimarrà segreto per tutti i dirigenti, writers, lottatori, arbitri e anche per i partecipanti al match, tranne probabilmente Brock Lesnar, dato che il suo attuale contratto prevede che tutte le decisioni gli vengano riferite in anticipo. Così, probabilmente ancora qualche minuto prima del match, non si saprà il finale, o anche a match in corso, con il finale che sarà comunicato all’arbitro al momento opportuno.

Comunque sia, ricordiamo che se Brock Lesnar perderà il titolo, lascerà la WWE, e con lui anche Paul Heyman.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!