Secondo il Wrestling Observer Newsletter, la WWE stava pensando ad introdurre un nuovo General Manager per lo show dei Cruiserweight, 205 Live, già da parecchio tempo.

Pubblicità

Infatti, in origine, la compagnia parlò con Summer Rae in merito a questo possibile nuovo ruolo quando era ancora sotto contratto. Questa proposta però venne ritirata perchè i dirigenti avevano notato che lei era più alta della maggioranza dei Cruiserweight, e non volevano farli sembrare più “piccoli” di una ragazza.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!